Calciomercato Napoli, colpaccio di Giuntoli: anticipate le big

Il Napoli nel prossimo calciomercato è pronto a fare grandi colpi. Gli azzurri hanno bisogno di volti nuovi in più zone del campo. Il primo reparto da tenere sotto controllo è la difesa ma non mancheranno anche altri colpi.

Napoli, colpaccio di Giuntoli: anticipate le big

Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma. Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare volti nuovi a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione e dei cambiamenti possibili in ogni reparto. Le big puntano gli azzurri e il ds non ha intenzione di farsi trovare impreparato.

Sul mercato il Napoli sta cercando diverse soluzioni. La società azzurra, però, non intende sborsare cifre molto importanti e vuole piazzare un colpo in stile Anguissa. Ci sono diversi nomi in orbita azzurra e man mano continua ad allungarsi la lista per l’estate.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli è molto interessato a Tosin Adarabioyo del Fulham. Il difensore inglese di origini nigeriane è diventato il nuovo pallino del ds azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Adarabioyo
Calciomercato Napoli Adarabioyo (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Adarabioyo nel mirino: i dettagli

Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma anche per l’estate. In questi giorni si è chiuso l’affare per Axel Tuanzebe che ha già iniziato la sua avventura in azzurro e ha esordito contro la Sampdoria.

Ma in prospettiva futura, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo nel mirino Tosin Adarabioyo del Fulham.

24 compiuti lo scorso settembre, inglese di origini nigeriane, Adarabioyo è un centrale che sa stare anche largo, a destra, e può rappresentare un pilastro della difesa del Napoli che verrà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: lascia gli azzurri, va anche lui in MLS

Adarabioyo Napoli
Adarabioyo Napoli (Getty Images)

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Adarabioyo

Tosin Adarabioyo è il nome nuovo per il mercato del Napoli. Il difensore classe ’97 ha un contratto in scadenza nel 2023, con l’opzione per un altro anno di rinnovo. In Championship con il Fulham sta disputando un’ottima stagione e il club inglese chiede circa 15 milioni di euro per cederlo. Il Napoli è al lavoro: Giuntoli vuole piazzare il colpo e anticipare la folta concorrenza che si sta creando.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: le parole dell’agente sul futuro 

Impostazioni privacy