Calciomercato Milan, ha litigato col PSG: vuole i rossoneri

Aggiornamenti importanti sul calciomercato del Milan con la società rossonera che pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche innesto importante e di spessore per completare in modo definitivo la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Grande attenzione da parte di Maldini e Massara.

Calciomercato: chi sarà il nuovo difensore del Milan

Il calciomercato Milan si aprirà sicuramente con l’innesto di un nuovo giocatore. La dirigenza rossonera è attenta agli ultimi sviluppi del mercato ed è in attesa dell’opportunità giusta. Maldini e Massara, insieme a Pioli, stanno valutando diverse alternative, si cerca un profilo in linea con le ambizioni del club.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Paolo Maldini avrebbe pensato a lui per migliorare il reparto difensivo. Contatti avviati, ci sarebbe già stato un primo colloquio. Attualmente il difensore è impegnato in Coppa d’Africa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, occasione Abdou Diallo: può lasciare il PSG

Si muove il calciomercato del Milan con Maldini che ha deciso di virare su Abdou Diallo, difensore del PSG. Il centrale franco-senegalese è finito in cima alla lista dei desideri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Leonardo è disponibile a vendere il giocatore per non meno di 25 milioni di euro. Il giocatore non se la sta passando benissimo in Francia: non trova molto spazio e Milano può essere la giusta occasioner per rilanciarsi.

Abdou Diallo al Milan può essere l’occasione giusta per i rossoneri che devono sostituire  Simon Kjaer che, a causa di un grave infortunio, dovrà star fuori fino al termine della stagione. Per il giocatore ci sarà da battere anche la concorrenza del West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio Theo Hernandez: scambio folle con il City

Chi è Abodu Diallo, il difensore del PSG che piace al Milan

Abodu Diallo è un centrale difensivo di proprietà del Paris Saint Germain, classe 1996, è un nazionale senegalese e in questi giorni è impegnato per la Coppa D’Africa.

Abodu Diallo può essere una buona opportunità per il calciomercato del Milan considerando che il giocatore è mancino e, quindi, in prospettiva può essere un buon ricalzo per sostituire Alessio Romagnoli che non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri ed è in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con il Milan, l’annuncio da Londra

Calciomercato Milan Abodu Diallo
Abodu Diallo (Getty Images)
Impostazioni privacy