Milan, addio Theo Hernandez: scambio folle con il City

Il calciomercato del Milan continua a proseguire a ritmi altissimi, e intanto nel mirino dei rossoneri ci sono tanti giocatori importanti per questa sessione di gennaio. Occhio però anche a qualche possibile cessione, con Theo Hernandez che resta uno dei profili più ambiti e cercati dalle big europee.

Calciomercato Milan: Theo Hernandez via con uno scambio

Milan che sta cercando dei rinforzi importanti sul mercato, ma che allo stesso tempo cercherà di blindare i propri pezzi pregiati presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, terzino che sta disputando una grandissima stagione in maglia rossonera. Il francese è senza dubbio uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come le sue prestazioni e i suoi numeri abbiano attirato l’attenzione di tantissime big. Ad oggi il club più interessato a Theo è il Manchester City, con Guardiola che vorrebbe l’ex Real Madrid nella propria squadra dalla prossima stagione.

Un interesse concreto, e che potrebbe presto trasformarsi in una vera e propria strategia: stando a quanto riportato da Pianeta Milan, pare che il City abbia in mente uno scambio con Bernardo Silva per arrivare a Theo Hernandez. Notizia clamorosa, con il portoghese che farebbe tentennare parecchio il Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Mercato Milan: la volontà di Theo Hernandez

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, e che anzi si sta intensificando sempre di più in questi ultimi giorni. Il Manchester City intanto ha messo nel mirino di mercato Theo Hernandez, e spera di convincere i rossoneri con un super scambio con Bernardo Silva. Ad oggi però le intenzioni del Diavolo sono quelle di tenersi stretto il terzino, con Theo che ha espresso la sua volontà di restare al Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo difensore arriva dal Manchester United

Ultime Milan: altro assalto per Theo?

Theo Hernandez è uno dei giocatori più ambiti dalle big. Sul francese c’è il forte interesse del Manchester City, ma non solo. Occhi puntati anche ad un possibile assalto del PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: ceduto l’attaccante, Pioli perde il bomber

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez
Impostazioni privacy