Calciomercato: hanno preso Lukaku, lascia subito il Chelsea

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Romelu Lukaku che lascia il Chelsea subito e cambia maglia. Arriva il clamoroso annuncio riguardo l’attaccante ex Inter che ha rotto con gli inglesi.

Calciomercato: Lukaku lascia subito il Chelsea

Le recenti dichiarazioni dell’attaccante belga hanno creato una spaccatura evidente tra Tuchel, il giocatore e il club. Per questo motivo Lukaku sarà ceduto subito dal Chelsea ed è arrivata anche l’offerta del PSG. In una recente intervista a Sky Sport Italia il calciatore ha parlato dell’esperienza all’Inter e del suo passaggio al Chelsea, facendo infuriare Tuchel che ha punito il giocaotre con una tribuna. Adesso però c’è il Paris Saint Germain che vuole acquistare Lukaku e Leonardo ha pronta l’offerta. Infatti, subito già a gennaio può completarsi il passaggio del giocatore che lascerebbe per l’ennesima volta nella propria carriera la Premier League, questa volta dopo soli pochi mesi. Lukaku può andare al PSG già a gennaio e lasciare il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lukaku psg
lukaku psg

PSG: colpo Lukaku, svelate le cifre

Come rivelato dal noto quotidiano inglese The Sun il Paris Saint-Germain vuole comprare Lukaku dal Chelsea e ha già pronta l’offerta. E’ vicino l’addio di Kylian Mbappé dal club parigino, che può lasciare già a gennaio se dovesse arrivare l’offerta giusta dal Real Madrid. Per questo motivo i francesi con il ds Leonardo si guardano attorno. Secondo le ultime di mercato il PSG ha intenzione di acquistare Lukaku e prepara 75 milioni di euro per lasciar partire subito il giocatore dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrore in Qatar: infarto in campo

Lukaku
Lukaku (Getty Images)

Calciomercato: Lukaku al PSG

Pare che il PSG abbia già convinto Lukaku al trasferimento che può arrivare a gennaio addirittura in questi prossimi giorni. Perché, come rivelato dal The Sun, la squadra di Pochettino sta preparando un’offerta di circa 75 milioni per portare il colpo Lukaku al Paris Saint Germain e già a gennaio può arrivare l’addio dal club inglese. Sembra ormai netta la spaccatura che si sia creata tra giocatore e società londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma

 

Impostazioni privacy