Terrore in Qatar, infarto in campo: James Rodriguez sotto choc

Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore durante la partita di calcio in Qatar per l’Al Rayyan dove gioca James Rodriguez. Calciatore colpito da convulsioni e infarto in campo e partita sospesa.

Terrore in Qatar, infarto in campo e partita sospesa

Arrivano le ultime notizie per il malore in campo durante la partita del giocatore. Perché è accaduto tutto durante Al Rayyan Al Wakrah che è stata sospesa per il calciatore colpito da convulsioni e infarto Ousmane Coulibaly. Terrore in campo in Qatar tra calciatori, tifosi e staff delle due squadre perché il calciatore 32enne Ousmane Coulibaly è crollato in campo per un malore colpito da convulsioni. Paura in campo e immediato però l’intervento dei medici e dell’ambulanza per soccorrere il giocatore. L’arbitro ha poi deciso di sospendere la partita visto l’infarto che ha colpito Ousmane Coulibaly durante Al Rayyan Al Wakrah.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ousmane Coulibaly condizioni
Ousmane Coulibaly condizioni

Infarto Ousmane Coulibaly durante Al Rayyan Al Wakrah

La stella del Mali, come riportato da ChiamarsiBomber, Ousmane Coulibaly è stato colpito da infarto durante Al Rayyan Al Wakrah. Terrore all’Al-Gharafah Stadium di Doha durante la partita. Perché il calciatore dell’Al Rayyan, squadra dove milita anche il fuoricclasse colombiano James Rodríguez, è andato giù di peso. Decisivo l’intervento tempestivo dei medici che hanno tenuto in vita Ousmane Coulibaly dopo le convlusioni e l’infarto subito. Perché i soccorritori si sono precipitati sul terreno di gioco per rianimare il giocatore dopo aver subito percepito la gravità dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie rinnova

Ousmane Coulibaly condizioni
Ousmane Coulibaly malore

Al Rayyan Al Wakrah sospesa per Coulibaly: il comunicato

Successivamente è arrivato il comunicato ufficiale della Lega del campionato del Watar che ha confermato che Coulibaly ha avuto un infarto in campo durante Al Rayyan Al Wakrah. Complimenti fatti ai medici e l’ambulanza in campo che hanno subito soccorso il giocatore. La Qatar Stars League augura al giocatore pronta guarigione. La partita Al Rayyan Al Wakrah dopo l’infarto di Coulibaly sarà ripresa successivamente riprendendo esattamente dall’1-0 a favore dell’Al Rayyan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: James Rodriguez in Qatar

 

Impostazioni privacy