Milan: Kessie rinnova, arriva l’annuncio a sorpresa

I tifosi del Milan sono pronti ad esultare. Perché arriva anche l’annuncio a sorpresa riguardo quello che è il futuro del calciatore ivoriano ad oggi impegnato in Coppa d’Africa. Infatti, ci sono le ultime notizie sul rinnovo di Kessie con il Milan.

Calciomercato Milan: Kessie rinnova

Al ritorno dagli impegni con la Nazionale in Coppa d’Africa ci sarà l’annuncio definitivo. Perché il centrocampista ha sempre dato priorità al Milan e anche in questo mercato non ha voluto ascoltare offerte. Perché ora si apre il rinnovo tra il Milan e Kessie per restare in maglia rossonera. Giungono notizie da fonti attendibili riguardo la firma di Kessie con il Milan per un nuovo contratto. Potrebbe arrivare dopo la Coppa d’Africa la decisione finale del giocatore e della società. Perché Kessie e il Milan sono a lavoro per chiudere l’accordo sul rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kessie milan rinnovo
calciomercato kessie milan rinnovo

Milan: rinnovo Kessie, l’annuncio a sorpresa

Franck Kessie potrebbe rinnovare con il Milan con un nuovo contratto. Al momento nessuna offerta da parte di altri club è ritenuta soddisfacente da lui e dal suo agente che puntano ad uno stipendio alto e bonus alla firma. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il Milan è pronto ad annunciare la firma del rinnovo di Kessie, ora c’è speranza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan rinnovo Kessie

Calciomercato Milan Kessie
kessie milan rinnovo (LaPresse)

Kessie Milan: rinnovo vicino, le cifre

Kessie per rinnovare con il Milan chiede un’offerta alta. Ad oggi il centrocampista ivoriano percepisce 2,2 milioni di euro a stagione e vuole salire a circa 8 milioni di euro. Una cifra molto elevata per il Milan per firmare il rinnovo di Kessie, ma la società rossonera sembra disposta a trattenerlo e accontentarlo in parte. Perché il club propone 6 milioni netti con bonus variabili che possono far salire l’offerta della società per il giocatore fino a circa 7-8 milioni. Ad oggi nessuno offre tanto e propone un ricco bonus alla firma, come raccolto da Gazzetta e, quindi, si apre clamorosamente il prolungamento di contratto tra Kessie e il Milan. Novità in arrivo nelle prossime settimane, ad oggi il calciatore è impegnato in Coppa d’Africa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Venezia Milan

 

Impostazioni privacy