Juventus-Icardi: arriva la decisione del PSG

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni in cui ci sono state tante voci per quanto riguarda Mauro Icardi. Il futuro dell’attaccante argentino è ancora molto incerto, con i bianconeri che intanto si stanno mettendo a caccia di un importante rinforzo per il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus: colpaccio Icardi, la decisione del PSG

La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto offensivo per la prossima stagione, e sta pensando soprattutto a Mauro Icardi. L’attaccante argentino è il primo pallino sul mercato, e già in passato era stato un nome molto caldo per la Vecchia Signora. La situazione al PSG è piuttosto incerta, con l’ex Inter che non gode di un buonissimo rapporto con gli altri compagni, ma che allo stesso tempo è giudicato come un elemento molto importante da Mauricio Pochettino.

L’argentino è un obiettivo concreto per la Juve, la quale però dovrà valutare bene la strategia per convincere il club parigino. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che il PSG voglia cedere Icardi soltanto a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto. In questo momento infatti l’attaccante può fare molto comodo, e una partenza in prestito è assolutamente da escludere, soprattutto a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Icardi

Mercato Juventus: futuro Icardi, la volontà dell’argentino

Mauro Icardi è un obiettivo di mercato della Juventus. Ormai è chiaro di come l’argentino sia il primo nome per l’attacco bianconero, seppur sia un giocatore difficile da prendere al momento. Icardi al momento non valuta la possibilità di andare via dal PSG, e in più il club parigino vorrebbe tenerselo. Ecco che le cose si complicano per la Juve, con la pista che si sta raffreddando in questi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Juventus, colpaccio dal PSG: intreccio con Paquetà

Ultime Juventus: l’alternativa ad Icardi

La Juventus pensa a Mauro Icardi come prossimo rinforzo in attacco, ma la situazione non è affatto facile. Ecco che i bianconeri potrebbero presto trovarsi costretti a cambiare obiettivo: l’alternativa è Gianluca Scamacca del Sassuolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, separazione a sorpresa: cessione già a gennaio

Icardi Manchester United
Icardi (Getty Images)