Juventus, colpaccio dal PSG: intreccio con Paquetà

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, pronta a rinforzare la squadra con degli innesti importanti, e che spera di mandare in porto una trattativa a centrocampo.

Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio dal PSG

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera pronta ad investire per dei nuovi innesti importanti in questa sessione di gennaio e in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Wijnaldum, centrocampista del PSG che non ha avuto di certo un grande impatto dopo il suo arrivo dal Liverpool. Esperienza fin qui non esaltante ai parigini, con l’olandese che non sembra essere una pedina inamovibile per Pochettino.

Chiaro di come possa esserci un suo addio prematuro a gennaio, con la Juventus pronta ad approfittarne vista l’esigenza di puntellare il reparto di centrocampo. Una carta in favore della Juve sarebbe Lucas Paquetà, obiettivo del PSG e di Leonardo. Se l’ex Milan dovesse approdare ai parigini, ecco che Wijnaldum sarebbe di fatto liberato, mettendo in condizione la Vecchia Signora di poter tentare un assalto concreto. Questa la notizia riportata da Don Balon.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: acquisto dal PSG, ma c’è concorrenza

Calciomercato che si sta intensificando sempre di più in questi ultimi giorni, e che vede la Juventus muoversi parecchio in direzione di un centrocampista. Nel mirino di mercato c’è Wijnaldum del PSG, pallino ormai da diverse settimane dei bianconeri. Prenderlo non sarà facile però, e questo soprattutto a causa della concorrenza del Newcastle. Il club inglese dispone di una potenza economica incredibile, e non è affatto da escludere che possa esserci un assalto importante per Wijnaldum.

LEGGI ANCHE: Juventus, separazione a sorpresa: cessione già a gennaio

Ultime Juventus: Neymar aiuta i bianconeri sul mercato

Wijnaldum è un obiettivo della Juventus. Bianconeri che aspettano l’esito della trattativa tra PSG e Paquetà, con il brasiliano che resta un pallino di Leonardo. A spingere nell’operazione ci sarebbe anche Neymar, amico di Paquetà, e che di fatto potrebbe “scaricare” Wijnaldum in direzione Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpo Depay, annuncio del Barcellona

PSG Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy