Juventus, separazione a sorpresa: cessione già a gennaio

Lascia la Juventus, stanco di attendere la competitività del club e un posto da “intoccabile” in bianconero, considerando le volte in cui Allegri gli ha preferito altre soluzioni. Potrebbe dire addio alla Juve già nell’imminente finestra di calciomercato.

Calciomercato Juventus, separazione già a gennaio

Possibile cessione già a gennaio per uno di quei calciatori su cui la Juventus aveva puntato molto, qualche sessione di mercato scorsa.

I bianconeri si troveranno costretti a cederlo, con una big che spinge forte per prelevarlo proprio dalla Juventus, così da portarselo in rosa già a gennaio. Il mercato ha appena aperto e dopo aver respinto l’assalto del Barcellona per Morata, c’è un altro giocatore che si ritrova l’interesse di una big d’Europa.

Parliamo di Arthur Melo, calciatore che piace all’Arsenal come rinforzo importante per il calciomercato invernale. Il brasiliano ex Barcellona non ha mai convinto a pieni voti la dirigenza bianconera e lo stesso Massimiliano Allegri, tanto da metterlo alle porte di fronte ad un’offerta pari al suo valore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Arthur all’Arsenal: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato, con Arthur in uscita dalla Juventus. L’ex Barcellona, che continua a piacere in Liga, potrebbe vedere il suo futuro in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Arthur Cabral sta firmando, beffato il Barcellona

Ci sono diversi nomi nella lista dei Gunners e quello del centrocampista brasiliano sembra essere finito in cima allo stesso taccuino di Arteta. Il club di Londra potrebbe partire all’assalto, ma al momento non si registrano contatti diretti tra l’Arsenal e la Juventus.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Arthur, De Ligt e Dybala in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur

Ultime Juventus, l’Arsenal cerca Arthur in prestito

Toccherà capire se la Juventus sarà disposta a cedere Arthur in prestito, accordandosi proprio con l’Arsenal che lo chiede. Con tale formula potrebbe sbloccarsi la trattativa tra le due parti, non ancora aperta. Se dovrà spendere una cifra importante, i Gunners lo farà per Renato Sanches, primo vero obiettivo per il calciomercato dei londinesi.

Calciomercato Juventus Arthur
Calciomercato Juventus Arthur (Getty Images)
Impostazioni privacy