Calciomercato: vuole giocare nell’Inter, ha accettato

I tifosi dell’Inter potrebbero accogliere un altro super acquisto che sta chiudendo la dirigenza nerazzurra. Perché il club non ha più intenzione di fermare il proprio processo di crescita e ci sono novità importanti.

Calciomercato: vuole giocare nell’Inter

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana l’Inter non ha intenzione di fermarsi e rincorre il secondo scudetto di fila, oltre a sognare ancora più in grande. Per questo motivo la società sta lavorando per costruire una squadra sempre più competitiva. L’Inter lavora per comprare Luiz Felipe in difesa, perché non è facile arrivare a Bremer e il club può completare il reparto di difesa con l’arrivo di un altro giocatore gratis. Luiz Felipe è in scadenza a giugno e può andare all’Inter con un trasferimento a parametro zero. Non ci sarà nessun rinnovo con la Lazio e quindi l’addio. Sulle tracce del giocatore però ci sono tanti altri club, in particolare in Spagna c’è il fortissimo interesse del Betis Siviglia che sta provando a prenderlo già ora. Intanto, l’Inter sta convincendo Luiz Felipe all’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luiz felipe inter
calciomercato luiz felipe inter

Inter: Luiz Felipe o Bremer

Difficile arrivare a Bremer che è vicinissimo al rinnovo, ma ci sarà un altro tentativo in estate. Intanto, l’Inter ora accelera per l’acquisto di Luiz Felipe che è in scadenza a giugno e andrà via a zero. Aumentano il pressing da parte del club nerazzurro per il centrale della Lazio che sta valutando più offerte. Luiz Felipe ora però sembra pronto al trasferimento all’Inter, il centrale in scadenza ha l’ambizione di puntare più in alto e vuole una nuova super sfida. In nerazzurro potrebbe riabbracciare più persone che sono state fondamentali per la sua vita calcistica e non solo. L’ultima alternativa è Ginter in uscita dal Borussia Monchegladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dybala firma subito

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

Calciomercato Inter: Luiz Felipe ha accettato

Simone Inzaghi e Correa, un grande ex allenatore che lo stima tanto e un fedelissimo amico. Sono loro che pare abbiamo convinto Luiz Felipe ad accettare l’offerta dell’Inter. Il calciatore ora si sente molto coccolato da quello che può essere il suo nuovo club. L’Inter però non ha fretta di firmare Luiz Felipe e proverà anche un nuovo tentativo per Bremer. Il difensore della Lazio arriverebbe anche per sostituire De Vrij che può essere in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Juve: calciatore in lacrime

 

Impostazioni privacy