Calciomercato: è fatta, hanno preso Digne

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Lucas Digne che lascia definitivamente l’Everton. L’esterno francese è pronto al cambio di maglia, svelate le cifre.

Calciomercato: Digne lascia l’Everton

Arriva il colpo in Premier League, l’esterno francese che ha giocato anche in Italia è pronto al trasferimento: Lucas Digne si è unito all’Aston Villa con la squadra che ha presentato la prima offerta valida per prenderlo dall’Everton.

Novità in arrivo riguardo quello che sarà uno dei colpi più importanti del mercato inglese di Premier League. Perché l’Aston Villa è la squadra che in questo calciomercato di gennaio più di tutte sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del manager Gerard. Dopo l’ingaggio di Coutinho è arrivato il momento anche di Lucas Digne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aston Villa regina del mercato di Premier League

Senza dubbio, se c’è una squadra da mettere in luce in questa prima fase di mercato, quella è l’Aston Villa. La fase “post Jack Grealish” è davvero dura nonostante tutti gli acquisti fatti e la necessità di continuare ad accumulare talenti in varie aree del campo.

In questo calciomercato di gennaio 2022, la squadra inglese ha già suggellato due arrivi di grande fama per questa seconda parte di stagione. In primis un Philippe Coutinho con tante prestazioni in Premier League e con la voglia di recuperare il suo miglior livello. E in secondo luogo, un Lucas Digne che aggiunge diverse qualità essendo uno dei terzini sinistri più interessanti del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ecco chi sta prendendo Dybala

Calciomercato: scambio tra Everton e Aston Villa

È dopo l’arrivo all’Aston Villa di Lucas Digne, in questo calciomercato di gennaio, il club inglese ha bisogna di fermarsi, perché il suo acquisto non è stata un’operazione normale ed è stata una specie di scambio che si è concluso con un altro calciatore che ha fatto la strada opposta e ha firmato il suo nuovo contratto con l’Everton.

Pochi minuti fa è stato confermato che la squadra dell’Everton ha ingaggiato di Anwar El Ghazi che rientra nell’operazione di calciomercato che ha portato Lucas Digne all’Aston Villa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo immediato a sorpresa, è pronto a firmare

Impostazioni privacy