Calciomercato: ecco chi sta prendendo Dybala

Futuro sempre più in bilico per Paulo Dybala, ecco le ultime novità relative al giocatore della Juventus che non ha ancora rinnovato il contratto del numero dieci argentino. Con il suo entourage, Dybala, si sta guardando intorno e dalla Spagna c’è il tentativo del club di Madrid.

Futuro Dybala: la Juve rischia di perderlo

La situazione di Paulo Dybala è completamente cambiata alla Juventus poiché la dirigenza bianconera non ha ancora deciso se allungare o meno il contratto del giocatore argentino che anche nella prima parte di stagione non è riuscito ad incidere come in tanti si aspettavano a causa dei soliti problemi fisici.

Una vera e propria partita di scacchi tra la Juventus e Paulo Dybala per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il club bianconero del presidente Andrea Agnelli sta correndo il rischio di perdere a fine stagione, a parametro zero, il calciatore. Club spagnoli si sono già mossi con l’entourage di Dybala per prenderlo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dybala ancelotti simeone
Calciomercato futuro Dybala Ancelotti Simeone

Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid

Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è l’Atletico Madrid tra le squadre che segue da tempo le vicende relative al rinnovo di Paulo Dybala e la Juventus. Il club, guidato in panchina da Diego Simeone, è pronto ad intervenire qualora il giocatore decidesse di lasciare la Juve.

Come riportato da fichajes.net, Diego Simeone è totalmente innamorato di Paulo Dybala e  infatti ha già provato ad ingaggiarlo in diverse occasioni con la Juve però che ha alzato il muro. Questa volta l’occasione è ghiotta visto che a giugno a Dybala scadrà il contratto e sarà libero di firmare con qualsiasi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: vuole giocare nell’Inter, ha accettato

Rinnovo Dybala: con la Juve trattativa bloccata

Questi gli aggiornamenti di mercato relativi a Paulo Dybala che sta per terminare il suo contratto con la Juventus: tutto sembra indicare, ad oggi, che il numero dieci bianconero non continuerà a vestire la maglia della Vecchia Signora.

La trattativa al momento è bloccata: le parti si riaggiorneranno nel mese di febbraio. Intanto dalla Spagna continuano a rimbalzare le voci di un possibile interesse dell’Atletico Madrid che sarebbe disposto a metterlo sotto contratto a parametro zero considerando che Luis Suarez lascerà il club dopo la scadenza del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Zakaria – BILD

 

Impostazioni privacy