Calciomercato: è fatta, hanno preso Zakaria – BILD

Il lungo tormentone sembra essere arrivato a conclusione. Fin da Euro 2020, il nome di Zakaria è accostato a diversi club italiani.

Mercato: è fatta, hanno preso Zakaria

Secondo le ultime notizie di mercato, Denis Zakaria avrebbe ormai deciso in quale club militerà dalla prossima stagione. Come riportato dalla Bild, infatti, il Manchester United avrebbe già presentato un un’offerta agli agenti di Denis Zakaria.

Il nuovo tecnico del Manchester Ralf Rangnick è da sempre un ammiratore del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato Manchester: Denis Zakaria arriverà a giugno

Denis Zakaria, inseguito da diversi club anche di Serie A, sarebbe pronto a sbarcare a Manchester per prendere il posto di Pogba. Secondo quanto riportato dai media tedeschi in questo momento non ci sarebbe nessuna trattativa con il Borussia per il calciatore. Lo United non sarebbe disposto a chiudere l’affare a gennaio e a pagare il calciatore.

Il club inglese, che in estate perderà Pogba a zero, prenderà Zakaria a parametro zero al termine del campionato. Il centrocampista svizzero, che si era fatto notare ad Euro 2020 ed in Champions League con la maglia del Gladbach, era seguito da molte squadre italiane e non solo. La sua qualità ma soprattutto la sua quantità ne avevano fatto uno degli obiettivi di mercato di diverse squadre alla ricerca di un centrocampista importante.

Juventus e Roma beffare per Zakaria

In estate Zakaria era stato vicino alla Roma e alla Juventus. Indicato da Mourinho e Allegri come possibile rinforzo, alla fine lo svizzero non è arrivato per le alte richieste del Borussia Mönchengladbach che nonostante il contratto in scadenza, sperava ancora di arrivare ad una soluzione. Tuttavia, alla fine Zakaria ha deciso di rimanere in scadenza fino al termine del campionato ed oggi sarebbe già libero di firmare per il suo nuovo club. Attirato dal campionato inglese e dai milioni della Premier, la sua prossima destinazione dovrebbe essere Manchester.

LEGGI: Juventus-Zakaria, svolta decisiva: due ‘sacrificati’ dalla società

Zakaria
Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy