Conte beffa la Juventus: si porta un gioiello al Tottenham

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Occhi puntati anche sulla Juventus, con i bianconeri che vogliono cercare anche di blindare i pezzi più pregiati in squadra.

Calciomercato Juventus: addio al gioiello, Conte lo vuole al Tottenham

La Juventus sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche e soprattutto a come gestire alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dejan Kulusevski, attaccante bianconero che fin qui ha già fatto vedere alcune cose buone con la maglia della Juventus. Sebbene il minutaggio sia stato fin qui non esaltante, lo svedese è considerato un elemento molto pregiato, soprattutto in vista del futuro. La società non vorrebbe liberarsene così presto, ma è chiaro di come alcune pretendenti siano pronte al grande assalto qualora ce ne fosse l’opportunità.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il Tottenham sia pronto a piombare su Kulusevski. In particolare Antonio Conte starebbe spingendo per mandare in porto la trattativa, con lo svedese che è stato identificato come uno dei possibili rinforzi ideali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: il prezzo per una cessione a gennaio

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus, con la Vecchia Signora che sta pensando a come muoversi sul fronte acquisti e cessioni. Il Tottenham ha messo nel mirino di mercato Kulusevski, con Conte che spera di poter avere a disposizione lo svedese già per questa seconda parte di stagione. La Juve non vuole privarsene, e fissa il prezzo sui circa 35-40 milioni di euro. In caso dovesse arrivare una buona offerta però, a quel punto i bianconeri potrebbero tentennare: gli Spurs pensano a qualche contropartita gradita. 

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri ha deciso il futuro di un giocatore: ecco cosa succede

POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus al Barcellona: lo ha convinto Xavi

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy