Juventus: Allegri lo fa fuori, il motivo

Arrivano novità importanti in vista di Inter Juventus di Supercoppa Italiana che si giocherà questa sera. Perché le due squadre si giocano il primo trofeo di stagione nel Derby d’Italia. Sarà una partita molto importante per la stagione, soprattutto per i bianconeri.

Juventus: Allegri lo fa fuori

In vista anche della partita di questa sera arrivano le ultime notizie con Allegri che fa fuori il campione della Juventus Dybala dalla finale di Supercoppa Italiana Inter Juve. Perché ci sono aggiornamenti riguardo il calciatore argentino. Il giocatore si è reso protagonista nell’ultima partita di campionato, dove la Juve ha rimontato sulla Roma. Intanto, proprio in vista di Inter Juventus di Supercoppa Italiana Dybala può partire fuori con le scelte di Allegri che potrebbero far discutere. C’è una motivazione ben precisa però riguardo la possibile panchina del talento numero 10 bianconero. Perché non è del tutto in ottime condizioni Dybala che può saltare la partita di Supercoppa Inter Juve, almeno non partendo dall’inizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter Juventus supercoppa italiana
Dybala Inter Juventus supercoppa italiana

Supercoppa Italiana Inter Juve: Dybala out

Paulo Dybala può non partire titolare in Inter Juventus di Supercoppa. Il calciatore ha giocato 86 minuti contro la Roma nell’ultima partita, più di quanto si aspettava lo stesso Allegri. E’ questa la conferma che arriva secondo le ultime di formazioni Inter Juve di Sky Sport che vedono Dybala in panchina. E’ quasi sicuro ormai che Allegri preferisca usarlo a gara in corso e non puntare da subito sul suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sta firmando, incontro in sede

calciomercato juventus
juventus dybala supercoppa italiana inter juve

Formazioni Inter Juventus Supercoppa Italia, Dybala out

Le condizioni di Dybala della Juventus non sono delle migliori e per questo arrivano novità di formazioni di Inter Juventus Supercoppa Italiana. Queste le possibili scelte di Inzaghi e Allegri per la finale di Supercoppa Italiana Inter Juve con Dybala out dal primo minuto:

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Lautaro.
  • JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Kulusevski, Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta firmando, l’accordo beffa il Milan

 

Impostazioni privacy