Calciomercato Juventus: sta arrivando, l’accordo beffa il Milan

Arrivano aggiornamenti importantissimi riguardo il trasferimento del calciatore in Serie A alla Juventus con il Milan beffato. Perché ora ci siamo per il cambio di maglia del talento portoghese pronto all’Italia.

Juventus: sta arrivando

Vuole l’avventura italiana e la Juve è pronta ad accontentare il calciatore ocn l’acquisto per beffare il Milan. Perché arriva la conferma della notizia di mercato con la Juventus che vuole comprare Renato Sanches per sostituire Arthur. Il centrocampista brasiliano non è mai rientrato nei piani di Max Allegri e ha deluso profondamente dal suo arrivo da oltre un anno. Adesso però ci sono maggiori conferme riguardo il trasferimento di Renato Sanches alla Juve con il Milan che resterebbe beffato. Perché il giovane centrocampista portoghese in uscita dal Lille sembrava essere stato scelto dai rossoneri come sostituto di Kessie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

renato sanches juventus
renato sanches juventus

Calciomercato Juventus: Renato Sanches per sostituire Arthur

Arriva l’annuncio di Tuttosport che svela l’acquisto di Renato Sanches del Lille da parte della Juventus se dovesse partire Arthur. Troppo dispendiosa l’operazione che porterebbe a Bruno Guimaraes del Lione, per questo motivo ora la Juve vuole comprare Renato Sanches in caso di cessione di Arthur in queste prossime settimane. La dirigenza bianconera è a lavoro per dare a mister Allegri nuovi rinforzi e con l’arrivo a Torino nelle prossime settimane di Renato Sanches la Juventus befferebbe il Milan che da tempo lo segue per sostituire Kessie che andrà in scadenza a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Joao Felix

Renato Sanches
calciomercato Renato Sanches juve Milan

Calciomercato Juve: Renato Sanches pronto a firmare

Renato Sanches è pronto a firmare per la Juventus o il Milan in Serie A. Perché il centrocampista portoghese, che occuperebbe lo slot da extracomunitario, ha voglia di una nuova avventura e di lasciare subito il Lille (con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2023). Per questo motivo la Juve può comprare Renato Sanches per circa 25-30 milioni di euro beffando il Milan già a gennaio. Il club rossonero aspetterà fine stagione per capire l’evolversi della questione Kessie, mentre i bianconeri possono giocare d’anticipo. Tutto dipenderà dalla partenza di Arthur che può portare Sanches alla Juve. L’altro nome low cost è quello di Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches