Juventus: sta firmando, incontro in sede

Ultimissime di calciomercato che riguardano Juventus e Inter in Serie A che si stanno dando battaglia per l’acquisto del talento italiano. Perché ora arrivano aggiornamenti importantissimi sul suo futuro.

Calciomercato Juventus: sta firmando

Ci siamo ormai per il cambio di magli di uno dei calciatori italiani più in forma del momento. Perché il Sassuolo non può trattenere più il proprio leader d’attacco che cambia subito maglia e città. Infatti, la Juventus sta lavorando per l’acquisto di Scamacca subito a gennaio che befferebbe l’Inter. Entrambe le società italiane sono fortemente interessate al calciatore classe 1999, autore di un’altra doppietta in A nei giorni scorsi (8 gol fino a questo momento in A). Scamacca può firmare con la Juventus ora con l’Inter che resterebbe a guardare, perché sono diverse le esigenze dei due grandi club italiani. La cosa certa è che il calciatore vuole continuare la sua crescita in Italia e ora la Juve incontra il Sassuolo per acquistare Scamacca immediatamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

scamacca juventus sassuolo inter
scamacca juventus sassuolo inter

Juventus: incontro per Scamacca col Sassuolo

L’infortunio di Federico Chiesa obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato e chiudere il trasferimento di Scamacca in bianconero. Perché la società poteva aspettare giugno per completare l’operazione, ma adesso cambiano le carte in regola. Infatti, la Juve vuole comprare subito Scamacca anche per beffare l’Inter e c’è un incontro programmato con il Sassuolo. Il giovane talento italiano è con Vlahovic la prima scelta della dirigenza bianconera per puntare sul bomber del futuro. Più facile arrivare a lui e quindi pronto l’incontro tra Cherubini e Carnevali per prendere Scamacca alla Juve e chiudere con il Sassuolo con effetto immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva in città

Scamacca
Calciomercato Scamacca

Calciomercato Juve: Scamacca in arrivo

Non sarà facile convincere il Sassuolo per la Juventus che però sente di poter comprare Scamacca per Allegri e rinforzare il reparto d’attacco. L’Inter non può che restare a guardare, perché chiudere l’operazione ora potrebbe essere un rischio visto che i nerazzurri puntano ancora forte su Pinamonti che è in crescita all’Empoli. Intanto, Scamacca avrebbe già dato l’ok per il trasferimento alla Juventus e si attende di capire dall’incontro dei prossimi giorni tra Carnevali e Cherubini se arriverà l’ok definitivo per l’apertura della trattativa in stile Locatelli: prestito e riscatto. Gli altri nomi in lista per il mercato di gennaio della Juve sono quelli di Azmoun, Icardi, Martial, Aubameyang e Depay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Felix firma

 

Impostazioni privacy