Inter: colpo dal Sassuolo, scelto il bomber del futuro

Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento all’Inter del nuovo colpo dal Sassuolo. Perché la società milanese chiuderà nell’incontro dei prossimi giorni quello che sarà il possibile colpo.

Calciomercato Inter: colpo dal Sassuolo

L’Inter ha scelto l’erede di Dzeko che dalla prossima stagione prenderà il posto dell’attaccante bosniaco nella rosa di Simone Inzaghi. Perché l’Inter con Marotta sta per chiudere diversi colpi ma in attacco ha già scelto Pinamonti come nuovo bomber nerazzurro. Infatti, la società segue con attenzione da vicino tanti giocatori come Vlahoivc, Scamacca fino a Raspadori del Sassuolo con cui avrà un incontro per Frattesi ma è Pinamonti il futuro dell’Inter. Infatti, il calciatore attualmente in prestito all’Empoli di Andreazzoli si sta rilanciando dopo qualche anno negativo con una grande stagione. L’attaccante classe 1999 ha messo a segno 7 gol in queste prime 20 partite di campionato. Pinamonti giocherà nell’Inter la prossima stagione se dovesse continuare su questo livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pinamonti inter raspadori
pinamonti inter raspadori

Inter: Pinamonti ritorna, Raspadori l’alternativa

E’ per questo motivo che la società nerazzurra non ha affondato il colpo ancora per nessuno in quella zona di campo. Tutto rimandato all’estate quindi, in attesa di capire quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti che vuole tornare all’Inter e il club è pronto a dargli ancora un’altra occasione. Perché ad oggi ha ancora 22 anni e sta ottenendo numeri importanti in Italia con la maglia dell’Empoli. Continuando così allora l’Inter non farà acquisti di mercato in attacco e punterà su Pinamonti, con Raspadori come alternativa e Frattesi dal Sassuolo in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Scamacca firma, beffa Inter

Pinamonti
calciomercato Pinamonti

Calciomercato Inter: incontro con il Sassuolo per Frattesi

L’Inter punta su Pinamonti ma Raspadori è la valida alternativa. Dunque, in attesa di capire quale sarà la prossima rosa del club allenato da Simone Inzaghi, la società è in continuo lavoro. Perché l’amministratore delegato Beppe Marotta osserva i talenti italiani e vedrà Carnevali. Incontro tra Sassuolo e Inter per gli acquisti di Frattesi e Raspadori che però dipenderà da Pinamonti se tornerà in nerazzurro o meno. L’Inter non ha fretta di acquistare ma ha scelto Frattesi come erede di Vidal e Sensi a centrocampo come riportato da Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Vlahovic ha accettato

 

Impostazioni privacy