Inter: Vlahovic ha accettato, l’annuncio del calciatore

Le ultime di calciomercato sul futuro di Dusan Vlahovic tra Inter e Juventus. Perché ora arriva il clamoroso annuncio del calciatore che resta in Italia, beffate anche le altre big d’Europa che erano su di lui.

Inter: Vlahovic ha detto sì

Incredibile quanto stia accadendo riguardo il cambio di maglia dell’attaccante della Fiorentina. Perché ormai ci siamo, arriva anche la confessione di Dusan Vlahovic che vuole giocare per Inter o Juventus come spiegato ai suoi amici. Sul bomber classe 2000 ci sono tantissimi club che si sono interessati, tra cui anche Tottenham, Atletico Madrid e Arsenal su tutti tra le big. Intanto, come rivelano fonti inglesi, Vlahovic ha accettato Inter e Juventus e vuole giocare per una delle due squadre italiane, restando nel campionato di Serie A. Una volta lasciata la Fiorentina, Dusan non vuole spostarsi ancora più di tanto in questo momento della sua carriera. Ora Inter e Juventus sono pronte a comprare Vlahovic e completare il trasferimento il prima possibile, per tagliare definitivamente fuori le big d’Europa che sono su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vlahovic inter juventus
vlahovic inter juventus

Calciomercato: Vlahovic a Inter o Juve, la confessione agli amici

A parlare questa volta del futuro di Dusan Vlahovic tra Juventus e Inter sono i colleghi inglesi di football.london, che raccontano di come Vlahovic abbia detto ai suoi amici più cari di volersi trasferire all’Inter o alla Juventus quando deciderà di lasciare il club toscano di Rocco Commisso. Dunque, nulla da fare per l’Arsenal che è fortemente interessata a lui e puntava a prenderlo già a gennaio. Lui vuole restare fino a giugno e la società tenerlo per completare la stagione iniziata alla grande. La preferenza è chiara di Vlahovic che vuole firmare per Inter o Juventus e restare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio di Kulusevski

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic Juventus Inter (Getty Images)

Inter: Vlahovic vicino più della Juve, le cifre

Ad oggi sia Juve che Inter devono comprare un bomber per il futuro visto che Morata e Kan non danno garanzie e Dzeko avanza con l’età. I nerazzurri però rispetto alla Juventus potrebbero avere la carta Champions da giocare il prossimo anno. Vlahovic può firmare con l’Inter e beffare la Juventus, ma ad oggi entrambi i club sono in pole nella testa del calciatore. La prossima estate servirà una cifra di circa 60 o 70 milioni di euro per lasciarlo partire dalla società viola. Inter e Juventus pronte a chiudere l’acquisto di Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo Renato Sanches Milan

 

Impostazioni privacy