Calciomercato Napoli, parla il presidente: tifosi impazziti

Calciomercato Napoli, le ultime notizie riguardanti le trattative che il ds Giuntoli e sta portando avanti sia in entrata che in uscita. Ci sono passaggi importanti in merito ad un affare in particolare: le parole del presidente sono state chiare.

Calciomercato Napoli: un nuovo innesto in difesa

Si muove il mercato del Napoli con la dirigenza che è a lavoro per regalare a Luciano Spalletti nuovi innesti dopo l’arrivo di Tuanzebe. L’obiettivo è quello di rinnovare il parco giocatori ed offrire all’allenatore di Certaldo più alternative per questa seconda parte di stagione che vedrà il Napoli protagonista sia in Italia che in Europa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, la società azzurra resterà vigile sul mercato in attesa del colpo giusto. Si cerca l’opportunità e il jolly che potrebbe aiutare la squadra. Uno degli obiettivi del club riguarda la difesa con il possibile ingaggio di un nuovo terzino sinistro che potrebbe far a caso a Napoli. Negli ultimi giorni è uscito fuori il nome di Mathias Olivera del Getafe, un profilo che interessa e non poco a Giuntoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli olivera
Modric vs Olivera (getty images)

Calciomercato: Olivera-Napoli, parla il presidente del Getafe

Ultimi aggiornamenti riguardo il calciomercato del Napoli: nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di  Mathias Olivera, esterno del Getafe. Il presidente del club spagnolo, nel corso di un’intervista alla redazione di CalcioNapoli24,  ha parlato del possibile affare con il Napoli.

Queste le dichiarazioni di Angel Torres, presidente del Getafe, che ha parlato del possibile trasferimento di Olivera al Napoli. “Posso dire che per questa sessione di calciomercato il Getafe non lascerà partire nessuno dei suoi titolari. In estate vedremo cosa accadrà. Olivera è un giocatore molto richiesto sul mercato: ho parlato con il Napoli così come con altri club. A gennaio, però, non partirà nessuno”.

Tifosi che dovranno impazzire ancora alla ricerca del nome giusto per i partenopei quindi, visto che per ora Mathias Olivera non si muove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio dell’agente: “Può restare”

Chi è Mathias Olivera, il giocatore che interessa al Napoli

Mathias Olivera è uno dei titolarissimi del Getafe di Quique Sanchez Flores, fino a questo momento il classe 1997 ha giocato 17 partite nel campionato spagnolo. E’ legato al club madrileno con un contratto valido fino al 2025, ad oggi la sua valutazione si aggira attorno ai 15-20 milioni. La trattativa di calciomercato tra Getafe e Napoli per Mathias Olivera potrebbe entrare nel vivo la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firma subito: l’hanno convinto con cifre assurde

Impostazioni privacy