Calciomercato, firma subito: l’hanno convinto con cifre assurde

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma non manca la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Calciomercato, firma subito: ormai l’hanno convinto

Il futuro della Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni tanti campioni sono arrivati nel nostro campionato ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

I club di Serie A sono alle prese con molte difficoltà in chiave mercato. Qualcuno deciderà di lasciare a fine stagione e qualcun altro subito. Molti club, però, stanno anche mettendo a segno dei veri e propri colpi, facendo firmare i rinnovi ai propri campioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha trovato l’accordo per il rinnovo di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è considerato fondamentale per i rossoneri e presto siglerà il suo nuovo accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo Bennacer
Calciomercato Milan rinnovo Bennacer (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Bennacer: le ultimissime

Il Milan ha deciso di blindare Ismael Bennacer con il rinnovo del contratto. Il centrocampista algerinon classe ’97 è attualmente impegnato in Coppa d’Africa e al suo ritorno Maldini proverà a mettere nero su bianco.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, le parti sono sempre più vicine a un accordo. Attualmente percepisce 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2024. Con il nuovo contratto, Bennacer firma il rinnovo con il Milan fino al 2026 per guadagnare 2,5-3 milioni a stagione.

La firma sul rinnovo di contratto avverrà non appena tornerà dalla Coppa d’Africa. Per Stefano Pioli e il Milan, Bennacer si è già dimostrato decisivo in cabina di regia e i rossoneri non hanno intenzione di perderlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Bennacer: ecco chi voleva Bennacer 

Milan Bennacer
Milan Bennacer (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Bennacer rinnova, Kessié no

Ismael Bennacer rinnova con il Milan, Franck Kessié no. Il sacrificato dei rossoneri per il futuro sarà il centrocampista ivoriano ma Pioli non intende rinunciare all’ex Empoli. Insieme a Tonali andrà a costituire l’ossatura principale del centrocampo milanista.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco chi prende Kessié

Impostazioni privacy