Calciomercato, colpo Salah: arriva l’annuncio del tecnico

Aggiornamenti sul futuro del giocatore del Liverpool Mohamed Salah. L’attaccante egiziano è uno dei migliori calciatori della Premier League e a fine anno potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato, bomba Salah sul futuro: le parole di Jurgen Klopp

Contratto in scadenza nel 2023, il futuro di Momo Salah è tutto da scrivere. Il giocatore, attualmente impegnato in Coppa D’Africa con il suo Egitto, è concentrato sul presente e sui prossimi obiettivi che dovrà raggiungere con il Liverpool.

Mohamed Salah lascia il Liverpool a fine stagione? L’attaccante egiziano ex Roma e Fiorentina ha consacrato il suo status da top player in Premier League con Jurgen Klopp e ora sta decidendo il suo futuro. Tutte le big sono interessate a lui che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare i Reds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kloop sul futuro di Momo Salah al Liverpool

Vanno avanti le trattative tra Salah e il Liverpool per il rinnovo di contratto. L’ammissione arriva direttamente dal manager dei Reds Jurgen Klopp che ha mostrato grande fiducia per il buon esito della trattativa. “Io so solo che Momo vuole restare con noi, e noi vogliamo lo stesso. C’è bisogno di tempo ma l’affare è a buon punto”. 

“Stiamo discutendo su molte cose, c’è anche una terza parte che è coinvolta in questa trattativa di calciomercato che è l’agente di Salah. Non c’è preoccupazione per il buon esito della trattativa. Io sono ottimista. I tifosi non sono nervosi, conoscono il valore delle persone che lavorano all’interno del Liverpool”. 

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, parla il presidente: tifosi impazziti

Calciomercato: quale sarà il futuro di Salah

Nelle ultime settimane si è parlato in maniera sempre più insistente dell’interesse del Barcellona per Momo Salah. L’attaccante egiziano ha svelato la sua intenzione, cioè quella di restare ancora per molto tempo al Liverpool. A conferma di ciò ci sono anche le dichiarazioni di Jurgen Klopp che ha spiegato che le trattative per il rinnovo proseguono e vanno avanti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, tradimento ai nerazzurri: firma con la Juventus

 

Impostazioni privacy