Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al Barcellona: accordo e firma

L’Inter ha sempre messo nel mirino, per il calciomercato, Georginio Wijnaldum, calciatore che già dai tempi di Antonio Conte piaceva al club nerazzurro. Occhio a quella che è l’ultima notizia sul suo futuro: clamorosa beffa al Barcellona, perché non giocherà nel club di Koeman. Soffiato, in questa giornata, dalla rivale di mercato.

Calciomercato Inter, l’obiettivo Wijnaldum finirà al PSG: il colpo

Clamoroso colpo a sorpresa del Paris Saint-Germain, che ha soffiato Georginio Wijnaldum al Barcellona. Quello che a tutti gli effetti era un obiettivo dell’Inter, da prendere a costo zero, è stato convinto dal ricchissimo club di Parigi che, nella prossima stagione lo avrà al centro del proprio centrocampo, accanto a Verratti.

Come rivelato dai colleghi di Sky Sport, Georginio Wijnaldum sarebbe ora ad un passo dal PSG. Dopo diverse settimane, in cui si era trovato un pre-accordo tra Barcellona e calciatore olandese, il clamoroso ribaltone di mercato. Stando a quelle che sono infatti le ultime di mercato, Wijnaldum giocherà al Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum, è fatta

Ultime Inter, la beffa su Wijnaldum: piaceva a Conte, giocherà al PSG

Doppia beffa sul mercato per l’Inter perché Wijnaldum non andrà al Barcellona, ma comunque non sarà dell’Inter. Il colpo a costo zero, dopo essersi liberato dal Liverpool come da accordi con il tecnico Klopp, l’addio ai Reds per giocare al Paris Saint-Germain. Ancora altri tasselli per il club transalpino che, per il proprio futuro, ha nel mirino la Champions League. Voglia di vincere la Coppa dalle grandi orecchie, attraverso uno dei protagonisti di quella che fu la Champions League per il Liverpool. Beffa per l’Inter e per il Barcellona, perché Wijnaldum andrà a giocare a Parigi, sotto la Torre Eiffel.

Calciomercato Inter Wijnaldum
Inter Wijnaldum (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum, è fatta

Mercato Inter, niente Wijnaldum: colpo troppo dispendioso

L’Inter, per arrivare a colpi di mercato come quello di Wijnaldum, dovrebbe compiere sacrifici troppo importanti. Ed è anche troppo tardi per rifletterci, perché l’olandese sta per diventare un nuovo giocatore del PSG. Il talento degli Orange vivrà l’esperienza da protagonista proprio con la Nazionale olandese e poi sarà pronto al nuovo club. L’Inter rinuncia per il pesante ingaggio: i colpi per Inzaghi saranno altri.

Calciomercato Inter wijnaldum
Calciomercato Inter Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy