Juventus e le big sul campione tedesco: arriva la confessione

Il calciomercato della Juventus va avanti in cerca di colpi per il futuro. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, i bianconeri non sono “liberi” di muoversi a causa di difficoltà economiche.

Juventus e le big sul campione tedesco: arriva la confessione

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato. Il futuro dei top player bianconeri è in bilico ma la dirigenza si sta già guardando intorno per migliorare la rosa in vista delle prossime stagioni.

Allegri dovrà convivere con una vera e propria rivoluzione estiva. La dirigenza ha deciso di valutare le possibilità economiche in base alla qualificazione in Champions League e, se sarà possibile, poi mettere a segno colpi straordinari.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e le altre big d’Europa hanno messo gli occhi su Toni Kroos. La stella tedesca può lasciare il Real Madrid e fa gola a tutti i top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kroos
Calciomercato Juventus Kroos (Getty Images)

Mercato Juve, Kroos annuncia il suo futuro

Il futuro di Toni Kroos è scritto: vuole restare al Real Madrid. Il contratto del centrocampista tedesco è in scadenza nel 2023. Al momento, però, non ha ancora raggiunto l’accordo definitivo per la permanenza.

In un’intervista rilasciata a Sky Sport Germania, Toni Kroos ha annunciato il suo futuro.

“Non ho bisogno di giocare a carte coperte, anzi, dico la verità e le mie sensazioni. Ora sono alla mia ottava stagione al Real Madrid ed è un rapporto incredibile che non metterei mai a repentaglio. Ho comunicato molto chiaramente che voglio concludere qui la mia carriera ed è quello che accadrà. Quando accadrà esattamente, non posso rispondere esattamente oggi. Che sarà nel 2023 o uno o due anni dopo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Toni Kroos al Real Madrid: annuncio dell’agente

Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

Real Madrid: Kroos e Modric restano a vita

Il futuro di Toni Kroos sarà al Real Madrid, così come quello di Modric. Il centrocampista croato ha già l’accordo per il rinnovo del suo contratto e molto presto toccherà anche al tedesco. Come ribadito poco fa, non ha alcuna intenzione di dire addio ai Galacticos e, anzi, vuole ancora vincere in Blancos. Kroos è un sogno sfumato per Juventus, PSG, Manchester City e le altre big.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: incontro in sede per la firma

Impostazioni privacy