Juventus, giocatore no-vax e senza Green Pass: l’annuncio di Arrivabene

Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene.

Juventus, l’annuncio di Arrivabene sul “caso” Szczesny

Caso Szczesny all’intero della Juventus, che Maurizio Arrivabene ha smontato con le sue dichiarazioni, dopo quanto riportato dai media nelle ultime giornate. Il problema legato al Green Pass per il polacco, annunciato da Massimiliano Allegri stesso, in conferenza stampa. Ecco le parole dell’ad juventino: “Abbiamo la tendenza a far diventare “cattive”, le notizie che sono buone: Szczesny è vaccinato, segue tutti i protocolli e la regola alla Juventus è sempre la stessa. Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le parole di Arrivabene

Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene. Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta. Mercato? Abbiamo diversi giocatori, ci aspettiamo il meglio da loro. Dybala? Dico quello che penso, i discorsi sul dare tutto alla Juve valgono per tutti. E chi porta il numero 10 della Juventus è consapevole del “peso” che ha”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus: highlights, formazioni e risultato live

Juventus Arrivabene
Juventus, le parole di Arrivabene sul “caso Szczesny” (Getty Images)
Impostazioni privacy