Calciomercato: accordo totale per Isco, lo hanno già preso

Le ultime di calciomercato con il trasferimento di Isco. Arrivano aggiornamenti riguardo il cambio di maglia del calciatore spagnolo che andrà via dal Real Madrid per iniziare la sua nuova avventura.

Calciomercato: accordo totale per Isco

Il Real Madrid non rinnoverà il contratto di Isco e il trasferimento è pronto. Il calciatore dirà addio ai Blancos entro il prossimo 30 giugno 2022. Questo permetterà già dai prossimi giorni di trattare e firmare un nuovo contratto con il Barcellona che vuole prendere Isco subito. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato c’è il forte interesse da parte del club catalano a prendere quello che è stato uno dei pupilli del Real Madrid in questi anni. Isco può andare al Barcellona dopo l’addio del Real Madrid. La squadra catalana si è interessata nelle ultime ore alla situazione del centrocampista perché piace particolarmente al nuovo allenatore Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato isco barcellona
calciomercato isco barcellona

Barcellona: accordo per Isco

Secondo Eduardo Inda, direttore di OKdiario in Spagna, l’allenatore catalano Xavi ha intenzione di ingaggiare Isco al Barcellona. Si apre così la possibilità per il calciatore di entrare a far parte della rosa del Barcellona che cerca nuovi calciatori di grande talento prendendoli a costo zero. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per quanto riguarda il trasferimento di Isco al Barcellona entro la prossima estate. Perché il club vuole prenderl oa zero e pare avere già una bozza d’accordo per ottenere la firmare gratis di Isco che piace anche alla Fiorentina di Commisso in A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo giocherà con Messi

Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Calciomercato: Isco firma gratis

Su Isco ci sono il Barcellona e altre squadre pronte ad acquistarlo, ma non sarà facile. Perché più club pensano di poter ottenere la sua firma visto che lascerà a zero il Real Madrid a quasi 30 anni. Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato il Barcellona punta a prendere Isco per accontentare Xavi ed è di gran lunga avanti rispetto alle altre squadre d’Europa. Lui vorrebbe restare in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Vlahovic accetta