Juventus: accettato lo scambio, l’annuncio da Barcellona

Ultime di mercato per la Juve che è pronta a concludere un grande scambio con il Barcellona. Perché la società bianconera deve fare operazioni in entrata dopo il grave infortunio di Chiesa.

Calciomercato Juventus: accettato lo scambio

Aggiornamenti sul fronte mercato per il mondo bianconero e con i tifosi che sono pronti ad accogliere nuovi acquisti alla Juventus che sta lavorando per chiudere lo scambio con il Barcellona tra Depay e Morata. Arriva la svolta decisiva che potrebbe portare in bianconero il calciatore olandese già in uscita dal club catalano. Perché la Juventus può accettare Dapay dal Barcellona nello scambio con Morata. L’attaccante spagnolo in prestito dall’Atletico Madrid è fortemente voluto da Xavi, ma si è esposto Allegri nei giorni scorsi bloccando la sua partenza. Senza una valida alternativa non ci sarà la sua cessione, ancor di più ora con il grave infortunio di Federico Chiesa. Per questo motivo ora il Barcellona propone Depay alla Juventus per acquistare Morata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay Juventus Morata
Depay Juventus Morata

Juventus: colpo Depay per Morata

Secondo quanti annunciato dal noto quotidiano spagnolo AS, la Juventus è pronta ad accettare Depay per Morata con il Barcellona. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interessamento dei catalani per Morata della Juve, ma al momento è tutto bloccato. Nei prossimi giorni però si può sbloccare il trasferimento di Depay alla Juventus con il Barcellona pronto a chiudere lo scambio. Dando in campo l’olandese si potrebbe chiudere dunque la trattativa per l’addio di Morata che ancora una volta ha deluso i tifosi e i dirigenti della Juve che non hanno intenzione di puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta firmando, beffa al Milan

depay juventus psg
depay juventus psg

Calciomercato Juve: Xavi chiama Morata e molla Depay

E’ una richiesta direttamente del nuovo allenatore Xavi quella di portare Morata al Barcellona e per farlo serve cedere Depay alla Juve, un giocatore che piace ai bianconeri. Il calciatore olandese dopo pochi mesi potrebbe già essere in uscita. Arrivato a zero potrebbe arrivare quindi una plusvalenza importante per i catalani con la sua cessione. La Juve non vuole puntare ancora su Morata e accetta Depay dal Barcellona in scambio, l’affare può chiudersi nel giro dei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Scamacca firma

 

Impostazioni privacy