Atalanta, infortunio Zapata: Gasperini preoccupato, svelate le condizioni

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel post partita dopo il pareggio contro il Genoa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta: Gasperini deluso nel post partita

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini Atalanta (Getty Images)

Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine dello 0-0 contro il Genoa. Il tecnico ha mostrato la sua delusione per il risultato.

“Rammaricati per queste ultime due partite, meritavamo qualcosa di più. Devo dire che, dopo questo girone d’andata, globalmente dobbiamo essere soddisfatti dei risultati ottenuti. Stasera il campo non era in condizioni ottimali non ci ha permesso di giocare palla a terra e fare il nostro gioco”. 

Sul futuro e i prossimi obiettivi: “Ci sono tanti aspetti, non è facile migliorare questa squadra. L’umiltà sta nel porsi delle domande su cosa fare per crescere. Non è facile, si lavora sul materiale che abbiamo. Non so il mercato cosa può offrire. Il mio compito è lavorare con questi giocatori e consigliare, eventualmente, qualcosa ai dirigenti che si occupano delle trattative”. 

Atalanta, infortunio Duvan Zapata: le dichiarazioni di Gasperini

Zapata
Zapata Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: addio Atalanta, sta andando alla Roma a gennaio

Durante la partita contro il Genoa, Duvan Zapata è uscito per infortunio prima della fine del primo tempo. Queste le parole di Gasperini che ha svelato le condizioni dell’attaccante: “Ha subito un risentimento all’adduttore, speriamo non sia una cosa grave. La sua uscita ci ha penalizzati questa sera, ci ha levato la possibilità di avere un peso fisico in attacco” 

Infine sul dualismo Sportiello-Musso: “Non è un segnale per nessuno. Musso ha giocato tutte le partite, ha preso qualche gol anche per sfortuna. Ha accusato un po’ di nervosismo. Sportiello è un ragazzo serio ma Musso sa bene che noi lo consideriamo uno dei migliori portieri in assoluto”.  

Impostazioni privacy