Roma, affare con lo United: si chiude subito

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in queste ultime settimane, con la Roma che si sta dimostrando una delle squadre più attive in questo momento. Giallorossi che pensano a come rinforzare la propria rosa a gennaio visto l’andamento altalenante.

Calciomercato Roma: colpo dallo United, si sblocca l’affare

Roma che continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e che spera di rinforzare la rosa con degli innesti importanti già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Diogo Dalot, giocatore che in questi ultimi giorni sta diventando un argomento molto caldo in quel della Capitale. Il terzino portoghese è un profilo che piace parecchio a Mourinho, e il suo impiego al Manchester United è stato fin qui molto ridotto. Ecco che per la Roma potrebbe esserci una grande opportunità da qui a breve, sfruttando anche un altro indizio piuttosto importante: stando a quanto riportato dal Manchester Evening News, pare che i Red Devils siano pronti a piombare su Trippier dell’Atletico. A quel punto Dalot sarebbe libero di partire qualora il giocatore inglese dovesse trasferirsi in Premier League. Roma che quindi continua a seguire la pista, stavolta con più fiducia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: affare con lo United, le cifre

La Roma non si ferma mai sul mercato, e in questo momento è pronta a trattare per un giocatore del Manchester United. Nel mirino di mercato c’è Diogo Dalot, il quale potrebbe trasferirsi in giallorosso già a gennaio. Ovviamente andrà trovato un accordo con i Red Devils, i quali fissano il prezzo sui 15 milioni di euro per un ipotetico riscatto. Cifre che comunque restano piuttosto abbordabili per la Roma, intenzionata ad accontentare Mourinho per i prossimi colpi.

LEGGI ANCHE: Mourinho fa “a pezzi” il titolare della Roma: “Non lo faccio giocare”

Calciomercato Napoli Dalot
Calciomercato Roma (Getty Images)

Roma-Dalot: c’è un asso nella manica

Diogo Dalot si avvicina sempre di più alla Roma, con i giallorossi che sperano di poter mandare in porto la trattativa già a gennaio. L’asso nella manica è Josè Mourinho, tecnico che ai tempi fece esordire il giocatore portoghese proprio con la maglia dello United. Possibile riconciliazione?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: beffa Inter, va alla Roma

Diogo Dalot
Calciomercato Roma (LaPresse)
Impostazioni privacy