Calciomercato Serie A, via per colpa di Ronaldo: 3 innesti dal Man United

Il calciomercato della Serie A è più vivo che mai. Tutte le società stanno mettendo a segno colpi importanti e sono in procinto di chiudere altri colpi straordinari. E non mancheranno sorprese in arrivo fino alla fine del mese di gennaio.

Calciomercato Serie A: 3 acquisti dal Manchester United

La stagione del Manchester United non sta andando come previsto. L’innesto di Cristiano Ronaldo non ha portato, fino ad ora, i benefici sperati. Aanzi, alcuni calciatori si stanno sentendo sempre più fuori dal progetto dei Red Devils.

In estate ci sarà una vera e propria rivoluzione di mercato per il Manchester United e la Serie A guarda interessata.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarà una vera e propria epurazione tra gennaio e l’estate. Alcuni calciatori fanno al caso delle italiane e sono occasioni molto importanti in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Serie A: ecco chi arriva dal Manchester United

La Serie A è pronta ad accogliere alcune stelle del Manchester United. L’arrivo di Ronaldo era considerata una manna dal cielo ma il settimo posto in classifica porta a fare nuove considerazioni sul futuro di molti calciatori.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, ci sono ben 8 calciatori che vogliono lasciare il Manchester United: occasioni di mercato per la Serie A.

Oltre a Pogba che potrebbe lasciare a zero, ci sono: Van de Beek, Henderson, Bailly, Wan Bissaka, Shaw, Lingard e Bruno Fernandes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: ecco chi arriva dal Manchester United 

Manchester United
Manchester United (Getty Images)

Mercato Serie A: le occasioni dal Man United

I nomi che più intrigano il mercato di Serie A sono certamente Van de Beek, Pogba, Bruno Fernandes, Bailly e Shaw. Il trequartista olandese piace a Inter, Milan e Juventus e in estate ci sarà certamente il suo addio, visto il pochissimo minutaggio.

Per la Juventus, le occasioni di mercato sono rappresentate anche da Pogba, Bruno Fernandes e Shaw. Il terzino sinistro potrebbe essere il rimpiazzo giusto di Alex Sandro. Mentre i due centrocampisti sono i nomi che più stuzzicano la dirigenza per fare il salto di qualità.

Eric Bailly, invece, è nel mirino di Inter e Milan che stanno cercando nuovi difensori di qualità ed esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: colpo dal Manchester United