Futuro Salah, annuncio bomba dell’egiziano: ecco dove giocherà

Mohamed Salah ha parlato del suo futuro. L’attaccante egiziano è uno dei migliori calciatori del Liverpool e della Premier League e a fine anno potrebbe cambiare maglia. Il “re egiziano”, così chiamato in patria, sta decidendo dove continuare la sua carriera.

Calciomercato, futuro Salah: annuncio bomba

Mohamed Salah può lasciare il Liverpool a fine stagione. L’attaccante egiziano, con Jurgen Klopp, è cresciuto a dismisura e si è dimostrato uno dei migliori attaccanti del panorama mondiale. Ora, però, sta decidendo il suo futuro. Tutte le big sono interessate a lui che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare i Reds.

Il futuro di Salah potrebbe essere lontano dal Liverpool. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore egiziano che sta aspettando novità circa il suo rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Salah con il Liverpool è fermo e l’attuale contratto scade nel 2023. Ciò ha portaro i top club a puntare su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah
Salah (Getty Images)

Calciomercato, futuro Salah: annuncio dell’egiziano

Salah ha parlato del suo futuro al Liverpool ai microfoni di GQ. Vuole restare in Premier League e ancora ad Anfield ma non dipenderà solo da lui. L’egiziano ha svelato le sue volontà ma ha passato la patata bollente al Liverpool.

Voglio restare, ma il mio futuro non è nelle mie mani ma in quelle del Liverpool. Sanno cosa voglio. Non sto chiedendo cifre pazze. Ho chiesto queste cifre perché il club ha mostrato che può darmelo, perché apprezzano quello che ho fatto per questa società. Sono qui da 5 anni ormai. Conosco molto bene il club. Amo i tifosi e loro mi adorano. Ho fatto le mie richieste alla dirgenza: ora tocca a loro”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah, annuncio del campione: le sue parole

Mohamed Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Stipendio Salah: quanto ha chiesto per il rinnovo con il Liverpool?

Il futuro di Salah potrebbe essere lontano da Liverpool. Con il contratto in scadenza nel 2023 e 30 anni da compiere a giugno, la dirigenza Reds sta valutando con attenzione se offrirgli il rinnovo o cederlo. Le richieste di Salah sono abbastanza alte, ma non per un club come il Liverpool. L’egiziano ha chiesto uno stipendio di 15 milioni di euro netti a stagione, a fronte dei 10,4 che guadagna oggi. Parti a colloquio, il futuro di Salah può cambiare in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Salah: ecco dove può andare Salah

Impostazioni privacy