Calciomercato: stanno prendendo Momo Salah

Altro che rinnovo, Momo Salah pronto a lasciare il Liverpool. L’esterno egiziano non ha trovato l’intesa per rimanere ad Anfield e ora sarebbe pronto a dire addio.

Mercato: stanno prendendo Momo Salah

Momo Salah lascia il Liverpool? Il calciatore non ha trovato l’intesa con il club per il suo nuovo contratto.

L’ala destra del Liverpool Mohamed Salah non si rinnova, la dirigenza del Liverpool non ha accettato le richieste economiche dell’agente del calciatore nemmeno dopo l’ottima stagione che sta vivendo.

In questa stagione Salah ha collezionato 19 goal e 10 assist in 20 partite giocate durante tutta la stagione. Numeri incredibili che lo collocano tra i giocatori più in forma del momento, se non il migliore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Barcellona su Salah, le ultime

Tuttavia il Liverpool e Klopp hanno un problema: Salah non ha trovato l’intesa per il rinnovo del contratto. Grazie a Salah da anni il Liverpool è al vertice in Europa e in Premier League ma il suo contratto si avvicina alla scadenza.

Salah ha spesso ripetuto che la decisione non dipende da lui ma dal club che non ha accettato la richiesta di 500mila sterline a settimana. Quanto? Una richiesta da parte di Salah di 28 milioni di euro a stagione.

Mohamed Salah ha anche affermato di recente di essere molto felice dell’interesse da parte del Barcellona, ​​ma che è concentrato sulla sua squadra.

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Liverpool: l’attuale contratto di Salah

Ma quanto percepisce oggi Momo Salah? L’ex Roma guadagna 11 milioni di euro a stagione, uno stipendio tutto sommato “normale” per gli standard della Premier League. L’accordo scadrà nel 2023 e di conseguenza il Liverpool ha ancora tempo per provare a convincere Salah a rimanere ancora in Premier League. Tuttavia sarà molto complicato per il club inglese avvicinarsi alla richiesta da 28 milioni di euro a stagione che farebbe di Salah il 3o calciatore più pagato al mondo dopo Messi e Cristiano Ronaldo.

LEGGI: Prendono Salah: offerta folle per l’egiziano

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy