Bomba Salah, annuncio sul futuro: “Ecco dove giocherò”

Mohamed Salah ha annunciato il suo futuro. L’attaccante egiziano è uno dei migliori calciatori del Liverpool e della Premier League e a fine anno potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato, bomba Salah sul futuro: il suo annuncio

Mohamed Salah lascia il Liverpool a fine stagione? L’attaccante egiziano ex Roma e Fiorentina ha consacrato il suo status da top player in Premier League con Jurgen Klopp e ora sta decidendo il suo futuro. Tutte le big sono interessate a lui che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare i Reds.

I numeri di Salah con il Liverpool sono impressionanti, tanto da essere inserito spesso nella lista dei candidati al Pallone d’Oro.

Il futuro di Salah potrebbe essere lontano dal Liverpool. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore egiziano che sta aspettando novità circa il suo rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mohamed Salah
Mohamed Salah (LaPresse)

Futuro Salah, l’annuncio dell’egiziano

Il Liverpool potrebbe perdere Momo Salah a fine stagione. L’attaccante egiziano ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora trovato l’accordo con i Reds per il rinnovo del contratto.

Salah ha parlato del suo futuro al Liverpool ai microfoni di MBC Masr TV. Vuole restare in Premier League e ancora ad Anfield ma – ha spiegato – non dipenderà solo da lui.

“L’ho detto più volte, se la decisione spetta a me, voglio restare a Liverpool. Ma la decisione è nelle mani della dirigenza e devono risolvere questo problema. Non c’è nessun tipo di problema, ma dobbiamo trovare un accordo per il contratto. Sta a loro decidere”.

LEGGI ANCHE >>> Salah al Barcellona? Le ultime notizie

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Salah dal Liverpool al Barcellona? Parla l’egiziano

Nelle ultime settimane si è parlato in maniera sempre più insistente dell’interesse del Barcellona per Momo Salah. L’attaccante egiziano ha svelato la sua intenzione, cioè quella di restare ancora per molto tempo al Liverpool.

“Ho letto ciò che è stato detto sull’interesse di Xavi per me. Sono onesto e dico che mi rende felice che una squadra come il Barcellona sia interessata a me, ma sono felice a Liverpool e vedremo cosa succederà in futuro. Al momento preferisco restare in Premier League perché è il campionato più forte al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah: Juventus defilata?

Calciomercato Salah
Calciomercato Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy