Genoa, esonero Shevchenko: ecco la decisione e chi andrà in panchina

Il Genoa perde ancora e si fa strada l’esonero di Andriy Shevchenko. Il tecnico ucraino non  è riuscito a dare la sterzata decisiva al Grifone e in queste ore la società sta decidendo il futuro. Cambiare ancora può aiutare? Richiamare Ballardini può essere un’idea?

Genoa, esonero Shevchenko: la decisione

Il Genoa pensa all’esonero di Shevchenko. La sconfitta interna contro lo Spezia ha aumentato i dubbi sul futuro del tecnico ucraino, arrivato per dare una svolta alla stagione rossoblù. Svolta che, al momento, non c’è stata, visto che il Grifone è ancora fermo al penultimo posto in classifica, a +1 dall’ultimo posto e -4 dalla zona salvezza.

L’esonero di Andriy Shevchenko potrebbe essere la mossa del Genoa per tentare di salvarsi. In queste ore è in corso un confronto tra la società e il tecnico per valutare il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, per il momento l’esonero di Shevchenko dal Genoa è congelato. La società ha deciso di andare ancora avanti e poi valutare la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Shevchenko Genoa
Esonero Shevchenko Genoa (Getty Images)

Genoa, esonero Shevchenko: chi andrà in panchina

L’esonero di Shevchenko dal Genoa potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, il club rossoblù, al momento, ha deciso di andare avanti con il tecnico ucraino. Ma la situazione potrebbe cambiare nel corso di pochi giorni.

Giovedì sera il Genoa affronterà il Milan per la Coppa Italia e l’ennessima sconfitta potrebbe portare all’esonero di Shevchenko. La dirigenza ha deciso di attendere un eventuale “miracolo sportivo” per confermare Sheva sulla propria panchia.

Tutto rimandato, dunque, per il Genoa. Le possibilità per l’esonero di Shevchenko sono molto alte ma resta ancora accesa una fiammella per il suo futuro in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: esonero Shevchenko, le ultimissime

Genoa esonero Shevchenko
Genoa esonero Shevchenko (Getty Images)

Futuro Shevchenko: addio scontato, ritorna Ballardini

L’esonero di Shevchenko dal Genoa sembra mossa ormai scontata. Il Grifone sta già vagliando i nomi per rialzare la china ma non sarà semplice. Le possibilità maggiori sono quelle di un ritorno in panchina per Davide Ballardini. Il tecnico è abituato a continui esoneri e richiami in panchina con il Genoa e anche questa volta potrebbe tentare il miracolo e salvare il Grifone.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Genoa: colpo in attacco, torna in rossoblù

Impostazioni privacy