Calciomercato Genoa: torna a gennaio, colpo in attacco [ESCLUSIVA]

Il Genoa è scatenato in questo mercato ma deve fare i conti con una serie di parametri per cui si lavora ad un clamoroso ritorno.

Genoa, pronto il ritorno del bomber

Quest’anno sta facendo non bene, di più. Certo qualche acciacco dal punto di vista fisico c’è stato ma a maggior ragione i suoi numeri danno ancor più l’idea di quanto stia crescendo. E se si tiene presente la sua giovane età, è facile anche capire perché riportarlo in Liguria possa costituire un investimento per il futuro. Stiamo parlando di Gabriel Charpentier, che il Genoa vorrebbe far rientrare dal prestito nel prossimo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato genoa charpentier
Genoa (Getty Images)

Attualmente il giocatore si trova a Frosinone, dove sta disputando un ottima stagione. In 15 partite disputate ha messo a segno 8 reti e servito 1 assist. Un ottimo bottino, che sta aiutando la squadra di Grosso nella risalita verso la zona playoff. Un infortunio purtroppo lo ha colpito la settimana scorsa per cui il suo rientro in campo non potrà avvenire prima della metà di gennaio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le richieste di Shevchenko per gennaio

Charpentier al Genoa: il Frosinone fa muro

L’operazione ritorno di Charpentier al Genoa però non è facile, soprattutto nel calciomercato di gennaio. Il Frosinone infatti potrebbe lasciarlo partire soltanto con un’importante ristorazione economica, attesso che parliamo di un titolare che sta facendo bene.

mercato genoa charpentier
Gabriel Charpentier (Getty Images)

L’infortunio potrebbe cambiare le cose, ma ad oggi si tratta di un’operazione non semplice seppur lox cost.

A cura di
Vincenzo Credendino

Impostazioni privacy