Calciomercato: è il nuovo allenatore, l’annuncio ufficiale

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sulla scelta del nuovo allenatore del club che ha fatto la propria scelta riguardo il cambio in panchina. Perché ora c’è anche la decisione ufficiale.

Calciomercato: è il nuovo allenatore

Nelle ultime ore è arrivato l’esonero da parte dell’allenatore e il club ha fatto la scelta del sostituto. Perché è arrivata in questi minuti quella che è la scelta definitiva della società turca. Il Galatasaray dopo l’esonero di Fatih Terim ha scelto Domenec Torrent ma Gattuso resta tra gli allenatori seguiti. Perché Domenec Torrent non doveva essere l’allenatore del Galatasaray e per questo Gattuso può diventarlo molto presto. Arrivano anche le parole del presidente del Galatasaray Burak Elmas che svela tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gattuso galatasaray Domenec Torrent
gattuso galatasaray Domenec Torrent

Galatasaray: Gattuso se salta Domenec Torrent

Il Galatasaray ha mandato via Terim e annunciato Domenec Torrent come nuovo allenatore ma Gattuso c’è tra i profili seguiti. Perché, come rivelato dal presidente del Galatasaray, Domenec Torrent era stato scelto già nei giorni scorsi ma come assistente di Therim, ma visiti i recenti risultati è stato cambiato il piano per tamponare l’assenza del tecnico. Non è escluso quindi che il Galatasaray pensi a Gattuso come nuovo allenatore se Domenec Torrent non dovesse dare le giuste garanzie in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic all’Inter, beffata la Juve

Domenec Torrent galatasaray
Domenec Torrent galatasaray

Galatasaray: Gattuso resta tra gli obiettivi

Nonostante il Galatasaray abbia preso Domenec Torrent come nuovo allenatore c’è Gattuso che resta tra gli obiettivi del club turco. Perché la situazione non è delle migliori per la società che si trova al 12esimo posto. Per questo motivo ora il Galatasaray valuterà Domenec Torrent o si fionderà su Gattuso come nuovo allenatore. Se anche l’attuale scelta non dovesse portare i frutti sperati in termini di risultati e punti allora il club tornerà sul mercato per fare una nuova scelta. Quella che porta il nome di Gattuso piace al Galatasaray. L’ex Napoli sta aspettando una nuova avventura stimolante, dopo la breve duranta meno di un mese con la Fiorentina visti i rapporti poi rotti con Commisso e la dirigenza viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galatasaray: dimissioni Therim

 

Impostazioni privacy