Dimissioni dopo la sconfitta: decisione choc, è UFFICIALE

Incredibile quanto sta accadendo nel mondo degli allenatori, perché ora arriva l’ufficialità anche per un altro addio a sorpresa con le dimissioni presentate e ottenute da parte dell’allenatore.

Calciomercato: dimissioni a sorpresa

Termina a sorpresa il rapporto tra l’allenatore e la squadra, perché ora è arrivato anche il comunicato ufficiale dopo la decisione dell’allentore di presentare le dimissioni. Incredibile fine quella tra Fatih Terim e il Galatasaray che si dicono addio. Annuncio da parte dello storico club turco che saluta il proprio grande ormai ex tecnico. Dopo aver vinto tutto e dopo 5 anni sulla panchina arrivano le dimissioni di Fatih Terim da allenatore del Galatasaray. Decisiva l’ultima sconfitta dopo un avvio di stagione terribile e per niente dove sono state rispettate le aspettative da società, tifosi e dallo stesso Fatih Terim che ha deciso di presentare le dimissioni con l’ok del Galatasaray. Termina un’altra grande storia d’amore di calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fatih Terim galatasaray
Fatih Terim galatasaray

Galatasaray: dimissioni di Fatih Terim

Perché dopo aver vinto di tutto (8 campionati, 3 coppe nazionali, 5 supercoppe di Turchia e la Coppa UEFA) Fatih Terim dice addio al Galatasaray presentando le dimissioni. Si chiude con una brutta nota ufficiale una bellissima storia d’amore, quella tra il Galatasaray e Terim che si sono salutati con un comunicato di dimissioni. Dopo 20 giornate il club turco si trova soltanto al al 12° posto in classifica e ormai lontano dalla zona Champions League, con anche quella d’Europa League difficile da raggiungere. Nonostante abbia vinto il girone d’Europa League davanti alla Lazio ora però arriva la decisione ufficiale, Fatih Terim non è più l’allenatore del Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero: arriva l’ufficialità

Fatih Terim
Fatih Terim (www.gettyimages.it)

Fatih Terim dice addio al Galatasaray

C’è l’addio di Fatih Terim che saluta il Galatasaray con le dimissioni. I tifosi non possono dimenticare quanto fatto di buono in tutti questi anni, come lo stesso allenatore che però ora difficilmente tornerà per la quinta volta nella sua carriera. L’avventura tra il Galatasaray è Fatih Terim è finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio Acerbi

Impostazioni privacy