Calciomercato Napoli, altro che addio: è fatta per il rinnovo!

Altro che addio, Aurelio De Laurentiis lo vuole ancora titolare nel suo Napoli. Dopo diverse vicende ingarbugliate all’interno dell’organico di Luciano Spalletti, la decisione sarebbe arrivata oggi proprio per il rinnovo del suo calciatore.

Calciomercato Napoli, è fatta per il rinnovo

Tutto fatto, Aurelio De Laurentiis ha preso una decisione importante sul rinnovo. Dopo un lungo tira e molla fatto di rumors e voci di calciomercato, il patron del Napoli ha preso in mano la situazione e deciso di dare fiducia ad uno dei suoi importanti investimenti, della sua carriera in azzurro.

Sì perché dopo averlo visto escluso per un bel po’ di tempo dal ruolo di titolare, con una gerarchia ben precisa da parte di Luciano Spalletti, il patron azzurro vuole dare un segnale, per il futuro.

Alex Meret firmerà il rinnovo, sarebbe stato raggiunto un accorto tra l’entourage e il Napoli. Dopo aver perso il posto da titolare, con Ospina in avanti per quelle che sono le scelte di Spalletti, ADL lancia un segnale con il rinnovo proprio del suo portiere italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, rinnovo Meret: sarà il titolare

Sarà il portiere titolare del Napoli, Alex Meret è pronto a rinnovare con il Napoli. L’affare sarebbe fatto, sono i colleghi de Il Mattino a rivelare le ultime news di calciomercato legate proprio al futuro del portiere del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, il ritorno di Meret: ecco quando torna in campo

Ospina ha mostrato maggiore affidabilità in questa stagione, diventando protagonista indiscusso delle vittorie azzurre nella prima parte di stagione, quando il Napoli subiva pochissime reti. Altrettanti prestazioni importanti ne ha fatte anche quando il Napoli ha cominciato a prendere gol, con Meret titolare solo in Europa. Ora però, il rinnovo di Meret, potrebbe cambiare tutto: in futuro sarà il titolare del Napoli.

Calciomercato Napoli Meret
Calciomercato Napoli rinnovo Meret (La Presse)

Meret firma, Ospina via? Le ultime di mercato

C’è da ricordare che, tra Ospina e Meret, il portiere in scadenza è il colombiano. Eppure il Napoli sceglie di rinnovare, almeno per il momento, il contratto ad Alex Meret. Ospina è tranquillo e Spalletti potrebbe continuare a sceglierlo come portiere titolare per questa stagione, ma il colombiano potrebbe invece scegliere di non rinnovare in azzurro, per cercare fortuna altrove il prossimo anno.

infortunio Ospina
David Ospina (Getty Images)
Impostazioni privacy