Kessiè, cambia il futuro: ecco cosa succederà a fine stagione

Il calciomercato del Milan continua ad essere molto attivo, e intanto in questo gennaio la dirigenza cercherà di rinforzare la rosa, ma anche di gestire al meglio la questione relativa ad alcuni rinnovi. Il futuro di qualche giocatore è incerto, e tra i possibili partenti c’è ovviamente anche Franck Kessiè.

Calciomercato Milan: cambia il futuro di Kessiè, ecco cosa succede

Milan che pensa non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni in questo gennaio oppure a giugno. Uno dei possibili partenti sul mercato è Franck Kessiè, attualmente in scadenza di contratto con i rossoneri, e che non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento. Il centrocampista ivoriano chiede tantissimi soldi per firmare, ed è per questo che il dialogo con la dirigenza si è un po raffreddato in questi ultimi mesi.

Ad oggi però il futuro di Kessiè è più incerto che mai, con nessun club che fin qui ha presentato un’offerta concreta. Ecco che il futuro può cambiare, con il giocatore che potrebbe addirittura rinnovare il contratto se non dovessero arrivare altre proposte oltre a quella del Milan. Svolta clamorosa, con i prossimi mesi che saranno quindi decisivi. Questa la notizia riportata da Gazzetta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Franck Kessiè
Kessiè

Mercato Milan: ecco chi può prendere Kessiè

Calciomercato molto attivo sia in chiave acquisti che cessioni in casa Milan. Rossoneri che vogliono definire il futuro di alcuni giocatori in rosa, tra cui ovviamente Franck Kessiè. L’ivoriano non ha ancora ricevuto offerte dalle pretendenti, ed è per questo che potrebbe addirittura restare in rossonero. Occhio però sempre a PSG e a qualche club di Premier, sempre interessati a Kessiè. Non è da escludere un assalto da qui ai prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, annuncio “a distanza”: addio al Milan dopo la Coppa d’Africa

Milan: Kessiè resta in A, ecco chi lo vuole

Il futuro di Kessiè è ancora da definire, con il rinnovo che non arriva, e le offerte delle pretendenti che fin qui non ci sono state. Occhi puntati anche a Juventus e Inter, le quali potrebbero approfittare della situazione incerta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: Nkoulou torna in Serie A, l’accordo

Franck Yannick Kessié
Franck Yannick Kessié (Getty Images)