Calciomercato Milan: Nkoulou torna in Serie A, l’accordo

Ultime di mercato per il ritorno in Serie A di Nkoulou, sarà il colpo di difesa di gennaio del club. Perché sul giocatore esperto ex Torino ci sono tante squadre interessate visto che in Premier League sembra finita la sua avventura.

Milan: Nkoulou torna in Serie A

Giungono novità importanti di mercato riguardo quello che sarà il cambio di maglia dell’ex centrale del Torino. Perché è pronto il ritorno in Italia e in Serie A di Nkoulou che può firmare con l’Udinese o anche il Milan. Dopo la firma da svincolato con il Watford a ottobre, per il difensore l’avventura inglese sembra già finita. Il calciatore non sembra rientrare nei piani di Ranieri e ha totalizzato soltanto 3 presenze con poco minutaggio fino a questo punto. Per Nkoulou è pronto il trasferimento in Serie A dove c’è l’Udinese che lo tratta e anche il Milan può pensarci come già fatto in passato. Infatti, il calciatore è da tempo seguito dai rossoneri e in difesa ora dovranno fare un nuovo acquisto dopo l’infortunio di Kjaer che ha concluso la stagione. Il Milan può comprare Nkoulou e beffare l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Nkoulou milan udinese
Calciomercato Nkoulou milan udinese

Calciomercato: Nkoulou tra Udinese e Milan

Ancora una tribuna per il difenosre ex Torino. Per questo motivo sembra ormai finita l’avventura di Nkoulou con il Watford e l’Udinese può comprarlo a gennaio, il Milan, invece, lo segue da tempo e può pensare a lui come occasione di mercato. Perché i rossoneri trattano diversi giocatori in quella poszione di campo, ma è difficile investire ora. Allora il Milan può pensasre di comprare Nkoulou che piace tanto anche all’Udinese che lo tratta per riportarlo in Italia. Entrambi i club sono scoperti in quella zona e vogliono fare un colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Ake dal Manchester City

Calciomercato Nkoulou milan udinese
Calciomercato Nkoulou milan udinese

Calciomercato Nkoulou vuole tornare in Italia

Decisiva anche la volontà del giocatore. Perché l’ex Toriono Nkoulou vuole tornare in Italia e l’Udinese potrebbe chiudere il trasferimento, con il Milan che può approfittarne e chiudere l’acquisto visto che già in passato era interessato al giocatore. Avventura in Premier League che può durare poco più di due mesi e basta per lui, perché il centrale continua ad essere ai margini del progetto e non giocherà nemmeno la Coppa d’Africa 2022 con il suo Camerun. Per questo motivo Nkoulou può tornare subito in Italia dove Milan e Udinese sono le squadre maggiormente interessate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Maldini

 

Impostazioni privacy