Calciomercato, annuncio “a distanza”: addio al Milan dopo la Coppa d’Africa

Il Milan si trova ingarbugliato in una situazione difficile: dopo la Coppa d’Africa c’è il rischio di non averlo neppure più in rosa, causa addio nell’imminente calciomercato. L’annuncio “a distanza” è dietro l’angolo, occhio alle opzioni.

Calciomercato Milan, addio dopo la Coppa d’Africa? L’annuncio

Il Milan ha due dei suoi pezzi pregiati, impegnati nella Coppa d’Africa che prenderà il via oggi, e uno dei due è al centro dei rumors di mercato, legati proprio ad un potenziale addio a fine stagione. C’è il rinnovo di mezzo, su cui le parti sembrano potersi riavvicinare.

Franck Kessiè e il Milan hanno voglia di non dirsi addio, ma il rischio di salutarsi addirittura dopo la Coppa d’Africa, è dietro l’angolo. Se le parti non dovessero avvicinarsi concretamente prima della fine della stagione, potrebbe replicarsi un Donnarumma bis. Per evitarlo, Maldini potrebbe scegliere di cederlo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kessiè e le ultime sul rinnovo

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate proprio al rinnovo di Franck Kessiè con il Milan. Ora tutta l’attenzione di Kessiè è verso la Coppa d’Africa, ma Maldini e il suo entourage continuano ad essere in contatto per quella che è la trattativa per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Kessie convinto a firmare il nuovo contratto

Come riportato dalla rosea, nel corso degli ultimi giorni, ci sarebbe stato un leggero avvicinamento tra le parti. Un avvicinamento che però il Milan vuole concretizzare, per non rischiare di restare a mani vuote a fine stagione.

Calciomercato Milan, Kessiè e Bennacer in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo per Kessie, l’annuncio

Ultime Milan, Kessiè al PSG da Donnarumma: l’ipotesi

Il Milan vuole evitare di far passare molto tempo per il rinnovo di Kessiè perché, in agguato, ci sono i top club per il calciomercato. Tra questi, c’è sicuramente il Paris Saint-Germain di Gigio Donnarumma, suo ex compagno di squadra proprio al Milan, con la “paura” da parte del Milan di perdere un nuovo giocatore a zero, a fine stagione. Il contratto di Kessiè scade infatti il 30 giugno 2022.

Franck Kessiè
Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Kessiè (Getty Images)
Impostazioni privacy