Milan, un nuovo tradimento: firma anche lui con l’Inter

Il Milan pensa al futuro e ai prossimi colpi di calciomercato. I rossoneri sono in lotta per il titolo e per gennaio hanno intenzione di mettere a segno colpi importanti da regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, nuovo tradimento: va all’Inter

Il calciomercato del Milan sta già pensando al futuro e alla prossima stagione. Un occhio è già rivolto a quello che potrebbe cambiare, oltre che alle occasioni possibili da mettere a segno.

La dirigenza rossonera ha un gran lavoro da portare avanti a partire già dalle prime settimane del 2022. Oltre ai rinnovi, infatti, è possibile che si apriranno le porte per occasioni importanti in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può dire addio ad Alessandro Florenzi. Sulle sue tracce c’è l’interesse dell’Inter che ha intenzione di prendere un nuovo esterno destro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Florenzi Inter
Calciomercato Milan Florenzi Inter (Getty Images)

Calciomercato Milan, Florenzi passa all’Inter?

Il nome di Alessandro Florenzi è finito, nuovamente, nel mirino dell’Inter. Il terzino, attualmente al Milan è in prestito dalla Roma fino al termine della stagione e difficilmente verrà riscattato dai rossoneri.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Alessandro Florenzi è uno dei nomi sul taccuino dell’Inter. I nerazzurri hanno già Darmian e Dumfries ma vogliono un nuovo esterno jolly da poter utilizzare sia a destra che a sinistra a seconda delle esigenze di formazione.

Il futuro di Alessandro Florenzi è ancora in bilico e l’Inter ci pensa sul serio. Già in estate si era parlato di un suo possibile approdo in nerazzurro ma poi l’affare non si è concretizzato e il Mialn ne ha approfittato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi può arrivare in difesa

Milan Florenzi Inter
Milan Florenzi Inter (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Kalulu e Calabria mandano via Florenzi

Stefano Pioli ha ammesso di fidarsi ciecamente di Pierre Kalulu. Il giovane difensore francese è un terzino destro puro ma, all’occorrenza, potrebbe essere utilizzato anche da difensore centrale. Il ritorno in campo di Davide Calabria chiude tutti gli spazi ad Alessandro Florenzi che, a questo punto, potrebbe accettare tranquillamente l’Inter per restare ancora in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: fatta per il nuovo difensore

Impostazioni privacy