Calciomercato Milan: uno svedese al posto di Kjaer, la novità

il Milan continua a lavorare per trovare un nuovo difensore centrale. Il primo obiettivo resta Botman ma attenzione all’ultima idea dalla Danimarca.

Mercato Milan: uno svedese per la difesa

L’ultimo nome per il calciomercato del Milan ed il ruolo di difensore centrale arriva dalla Svezia. Nel corso di un’intervista rilasciata al portale online Reprezentacija.ba, il papà di Anel Ahmedhodzic ha confermato l’interesse del Milan per il difensore a gennaio.

Il calciatore si è messo in mostra negli ultimi mesi con la maglia del Malmo e della Nazionale diventando uno dei nomi più caldi sul mercato:

“Molti club sono interessati ad Anel. I Milan sembra essersi unito nella serata di ieri, hanno iniziato a chiamare il Malmo. Ma i rossoneri non sono l’unico club che vuole mio figlio che piace anche a Brentford, un club tedesco, poi due francesi. Tutto è possibile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan: il prezzo di Ahmedhodzic

Molto dipenderà dal prezzo che il Malmo chiederà al Milan per cedere Anel Ahmedhodzic. L’idea del Milan, infatti, resta quella di chiudere in questa sessione di mercato per un centrale in prestito qualora non ci fosse la possibilità di prendere Botman, primo obiettivo rossonero. Tuttavia se il Malmo aprisse a questa soluzione e chiedesse una cifra esigua (inferiore ai 10 milioni di euro), Maldini e Massara potrebbero pensare di prendere un altro centrale di prospettiva anche in vista del futuro.

Per Anel Ahmedhodzic con anche il fattore Ibrahimovic

Ovviamente giocare con la maglia del Milan per Anel Ahmedhodzic non solo significherebbe arrivare in una grande piazza ma anche scendere in campo al fianco di Zlatan Ibrahimovic, suo connazionale. Il classe 1999 sembra avere le idee chiare sul suo futuro come confermato dal papà:

“Vuole una piazza e un Paese dove migliorarsi ulteriormente e non sedersi su una panchina. Abbiamo visto cosa è successo a Miralem Pjanic a Barcellona. Lui mi ha confessato che preferisce di più l’Italia”. 

LEGGI: Milan, assalto improvviso del Barcellona: Xavi lo prende subito

Milan, arriva dal Malmo
Milan, arriva dal Malmo
Impostazioni privacy