Calciomercato Milan, il nuovo difensore arriva dal Manchester United

Colpo del Milan, pronto l’assalto per il suo nuovo difensore. Sta resistendo agli infortuni e ai problemi legati al Covid, ma Maldini e Massara lavorano costantemente per il sostituto di Kjaer, finito out per l’intera stagione.

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United

La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. In realtà il Milan lo aveva già fatto con Tomori, ritrovandosi ora in rosa un titolarissimo, inamovibile e pilastro della difesa di Stefano Pioli.

Ancora per la difesa, il colpo per il Milan, questa volta dal Manchester United. Dai Red Devils potrebbe infatti arrivare un’occasione importantissima, con il giocatore in totale rottura con la società inglese.

Il Milan ha messo nel mirino, per l’imminente calciomercato, Eric Bailly. Il difensore ivoriano potrebbe finire proprio in rossonero, se Maldini e Massara dovessero trovare l’accordo con il club dello United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Bailly e Maguire in foto (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Bailly: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato, in merito al nuovo difensore del Milan, che potrebbe essere Eric Bailly.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, via per colpa di Ronaldo: 3 innesti dal Man United

Sono diversi i nomi della lunga lista di Paolo Maldini ma è lo “scontento” del Manchester United ad essere ora in cima alla lista dei preferiti del dirigente milanista. L’urgente bisogno di prendere un difensore e l’occasione in arrivo dalla Premier League, con Bailly che cerca un posto da titolare. Accanto a Tomori potrebbe diventare la nuova coppia di difensori in rossonero, considerando anche il possibile addio di Romagnoli in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stanco di attendere il posto da titolare: va in un altro club in Serie A

Ultime Milan, Bailly in prestito: si cerca l’apertura

Bailly è ora il primo obiettivo di calciomercato del Milan, che però continua a guardarsi intorno. Sì perché difficilmente il Manchester United lo lascerà partire in prestito secco, cosa che il Milan gradirebbe, per poi riconcentrarsi sul recupero di Kjaer, da affiancare a Tomori e con Romagnoli – in attesa del rinnovo – da primissima riserva. Sullo sfondo restano Akè, sempre dalla Premier League e Esteve, dal Montpellier.

Calciomercato Milan Bailly
Calciomercato Milan, Eric Bailly (Getty Images)
Impostazioni privacy