Milan, stanco di attendere il posto da titolare: va in un altro club in Serie A

Ibrahimovic titolare, lui è stanco di aspettare una chance per giocare titolare. Il Milan non gli concede lo spazio che cerca, Pioli potrebbe dare il via libera per la sua cessione: va in un altro club di Serie A.

Addio Milan, saluta per un altro club in Serie A

Dirà addio al Milan, dopo praticamente solo sei mesi dal suo arrivo. Il suo agente starebbe discutendo in queste ore proprio a Casa Milan con la società, per capire le aperture possibili sul suo addio.

Al Milan non ha praticamente mai inciso da quando è arrivato, l’ex Genoa e Monaco è arrivato nell’ultima estate e non ha mai giocato, se non per qualche minuto. Ancora fermo, potrebbe far ritorno in Francia, per ripartire nuovamente in prestito, con destinazione ancora in Serie A.

Tra i club di Serie A, ce n’è uno in particolare che potrebbe mettere gli occhi su Pellegri: il Torino potrebbe prendere in prestito Pietro Pellegri, con il giovane giocatore italiano a caccia di riscatto e continuità.

Calciomercato Milan, Pellegri Giroud
Calciomercato Milan, Pellegri Giroud (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, colpo Pellegri: i granata rivoluzionano l’attacco

Il Torino è pronto a rivoluzionare il proprio attacco, si cerca l’accordo con il Monaco per Pietro Pellegri. Il Milan non riscatterebbe il suo cartellino e, come riportano i colleghi di Fantacalcio.it, i 7 milioni per Pellegri non verrebbero pagati dai rossoneri. Il Milan cercherà probabilmente un’altra soluzione per l’attacco e il Torino vorrebbe approfittarne, prendendo in prestito e con annesso diritto di riscatto, Pellegri. Il Monaco, che vuole liberarsene, sarebbe disposto ad accettare. Al momento è solo una suggestione e un’ipotesi, ma i granata hanno bisogno di dare una valida alternativa a Sanabria, con Belotti ancora assente fino a fine gennaio e, probabilmente pronto all’addio dai granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: stanno vendendo Belotti, l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio col Torino: i dettagli

Ultime Torino, Belotti verso il Milan

Se Pellegri andrà al Torino, occhio all’addio già a gennaio per Belotti, con destinazione Milan. Non è da escludere l’ipotesi, con una girandola vera e propria per gli attaccanti. Possibile dunque vederlo lontano da Torino, non solo a fine stagione, ma già a gennaio.

Pellegri al Torino (Getty Images)
Impostazioni privacy