Calciomercato Juventus, addio ai bianconeri: lo svela Allegri

La Juventus si sta concentrando parecchio sul mercato, e spera di poter rinforzare la squadra con degli innesti importanti. Dall’altra parte però non sono affatto escluse delle cessioni, con alcuni elementi in squadra che hanno il futuro piuttosto incerto. Intanto Allegri ha parlato in conferenza, e ha detto la sua su un giocatore in particolare.

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, parla Allegri in conferenza

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con il club bianconero che vuole occuparsi sia degli affari in entrata che di quelli in uscita. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Dejan Kulusevski, protagonista di una prima parte di stagione non di certo esaltante. Il gol alla Roma però può aver ridato fiato alla sua annata, con le prossime partire che potrebbero essere la chiave di volta per il futuro. In questi ultimi giorni lo svedese è stato accostato a vari club, ma Allegri ha voluto dire la sua sul giocatore nella conferenza stampa odierna:

“Ho parlato con Dejan, è qui da anni e sta capendo adesso cosa significa giocare per la Juventus. Deve fare un salto di qualità dal punto di vista mentale, come tutti. Il carattere fa cambiare la carriera di un calciatore, è importante che trovi la giusta maturità per giocare”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: via il gioiello, ecco chi lo vuole

La Juventus pensa sia agli acquisti che alle cessioni. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Kulusevski, sul quale però pare stia cambiando l’opinione di Allegri, il quale adesso lo considera come un elemento molto più importante per questa seconda parte di stagione. Lo svedese resta senza dubbio un talento cristallino, e su di lui continua ad esserci il forte interesse di Arsenal e Tottenham. 

LEGGI ANCHE: Juventus, futuro Pogba: svolta improvvisa, firma subito

Ultime Juventus: Kulusevski, è cambiato il futuro

Kulusevski dovrebbe restare alla Juventus. Cambia il futuro dello svedese, il quale ha fatto bene contro la Roma, e che adesso avrà molto più spazio. L’infortunio di Chiesa infatti porterà Kulusevski ad avere più minutaggio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, accelerata per chiudere il colpaccio dopo l’infortunio di Chiesa

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy