Inter, addio Brozovic: ha firmato, ecco dove giocherà

È fatta, Brozovic ha firmato. In scadenza di contratto con l’Inter ha trovato l’accordo e ora cambia tutto sul calciomercato per i nerazzurri, che stavano progettando alcune cose proprio in mezzo al campo.

Calciomercato Inter, addio Brozovic: l’annuncio sulla firma

L’Inter è da tempo a caccia di un contatto con Brozovic, per la firma sul contratto per arrivare al rinnovo.

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, con la sessione di gennaio che presenta delle occasioni importanti proprio in mezzo al campo, soprattutto in un momento dove l’Inter si è trovata di fronte al timore di perdere Brozovic, causa scadenza del contratto proprio per il croato.

Marcelo Brozovic invece ha trovato l’accordo per il rinnovo, firma e fumata bianca. Scongiurato l’addio, giocherà per l’Inter anche in futuro e non solo fino al termine di questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic (Getty Images)

Mercato Inter, rinnovo Brozovic: i dettagli

Marcelo Brozovic ha trovato il rinnovo con l’Inter, il calciomercato dei nerazzurri cambia. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news e i dettagli attorno proprio a Brozovic, giocatore croato che andrà a guadagnare una cifra diversa da quella attuale.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio ai nerazzurri: arriva la chiamata decisiva

C’era una proposta maggiore da parte del Newcastle, club che era pronto a prenderlo assieme a Wijnaldum per un centrocampo importante, con obiettivo Europa. L’Inter però gli ha messo davanti un contratto, con il rinnovo che gli permetterà di guadagnare 6 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus che porteranno le cifre a 7 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ipotesi a sorpresa per Brozovic, ecco l’Epic Strategy

Ultime Inter, quando sarà ufficiale il rinnovo di Brozovic

Il rinnovo di Brozovic con l’Inter diventerà ufficiale subito dopo la Supercoppa con la Juventus oppure, slittando, dopo la sfida di campionato contro l’Atalanta che si disputerà nella giornata di domenica. La sensazione è che, molto presto, arriverà l’annuncio via social proprio da parte di Brozovic, sui canali ufficiali del club nerazzurro.

Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy