Inter, addio Brozovic: arriva la chiamata decisiva

L’Inter sta disputando un’ottima stagione, e si trova al momento in cima alla classifica. I Campioni d’Inverno però vogliono concentrarsi anche su qualche affare di mercato, in particolare su rinnovi ed alcune eventuali cessioni. Nerazzurri a lavoro da qui alle prossime settimane.

Calciomercato Inter: addio Brozovic, arriva la svolta

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, adesso che mancano ormai pochissimi giorni dall’inizio della sessione invernale. Inter a lavoro per gestire al meglio la questione rinnovi, con alcuni big che dovranno essere blindati. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto e che non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento. Trattativa che si è rivelata più lunga e tortuosa del previsto, soprattutto considerando le alte richieste dell’entourage per quanto riguarda l’ingaggio.

La svolta decisiva però potrebbe arrivare a breve: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il papà e agente di Brozovic avrebbe avuto un contatto telefonico con i dirigenti per l’Inter confermando la disponibilità a rinnovare. Una notizia importante, e che adesso può scacciare qualche paura che si era presentata nelle ultime settimane. La volontà è quella di proseguire insieme, ovviamente però a determinate cifre e condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter, Brozovic (LaPresse)

Mercato Inter: le cifre per Brozovic, le ultimissime

L’Inter si concentra sulla questione rinnovi, ed in particolare sulla vicenda legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il croato non ha ancora rinnovato con i nerazzurri, ma nell’aria si percepisce parecchia fiducia sulla riuscita della trattativa. C’è ancora distanza tra richiesta ed offerta: Brozovic chiede 7 milioni di ingaggio, l’Inter al momento ne offre 6. La sensazione è che le parti riescano a trovare un punto di incontro, o adesso o entro gennaio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, bomba per l’attacco: firma a giorni

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)

Ultime Inter: Brozovic va blindato, ma anche altri 3 gioielli

Brozovic potrebbe rinnovare a breve con l’Inter. I nerazzurri cercheranno di blindare i propri pezzi pregiati in rosa, ed in particolare i 3 difensore titolari. Stiamo parlando di Skriniar, De Vrij e Bastoni, contesi da diverse pretendenti. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: salta il trasferimento di Scamacca, firma con l’Inter

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy