Calciomercato: stanno prendendo Oscar, in arrivo l’ex Chelsea

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Oscar, ex promessa del Chelsea, finito troppo presto oltreoceano. Ora il ritorno, nell’imminente sessione di mercato.

Calciomercato, riecco Oscar: lo prende nu top club

Un top club pronto al colpo Oscar, l’ex promessa del calcio brasiliano può tornare ora in Europa, dopo una lunga fetta di carriera passata fuori dall’Europa, ma neppure in America. Diversi anni passati in Cina, lontano dal calcio d’élite in Europa, lontano anche dal Chelsea, che aveva tanto puntato su di lui.

Dopo l’esperienza allo Shanghai Port, il possibile ritorno in Europa. È dall’estero che arriva l’ultimo aggiornamento per il colpo di calciomercato: Oscar potrebbe finire al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Oscar
Calciomercato, colpo Oscar (Getty Images)

Mercato Barcellona, colpo Oscar: le ultime

Sono i colleghi di TNT Sports in Brasile, attraverso le parole del collega ed esperto di mercato Marcelo Bechler, a rivelare le ultime news di calciomercato legate ad Oscar, che può tornare in Europa, verso il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Depay, annuncio del Barcellona

Oscar aveva il suo valore di mercato schizzato alle stelle, il suo approdo in Cina e la scelta di vita, cala ora le pretese economiche che ci saranno sul suo cartellino. Per sostituire Coutinho, che è andato via in prestito all’Aston Villa con opzione di riscatto, il Barcellona può mettere le mani su Oscar, che piace comunque a Xavi Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, salta Morata: Xavi fa all-in, a sorpresa lo chiede al Barcellona

Ultime di mercato, le cifre del colpo Oscar

Non vale più i 60 milioni di una volta, Oscar può finire al Barcellona nell’imminente calciomercato, per molto meno. Arrivato a 30 anni, darebbe comunque contributo con le sue qualità. Un colpo di mercato per Xavi a circa 20 milioni di euro, ma toccherà capire quali saranno le intenzioni del suo club di appartenenza. Se Oscar dovesse spingere per la cessione, per rimettersi in gioco con il Barcellona e nel calcio europeo, allora lo Shanghai Port lo lascerà partire dopo aver passato praticamente 4 anni con il talento brasiliano.

Calciomercato Barcellona, colpo Oscar (Getty Images)
Impostazioni privacy