Calciomercato, salta Morata: Xavi fa all-in, a sorpresa lo chiede al Barcellona

Annuncio dalla Spagna, senza Morata il Barcellona ha bisogno di un nuovo innesto. Xavi pronto a fare all-in su un nuovo innesto: è il fuoriclasse del Manchester United ed ex Serie A.

Calciomercato, bomba dall’estero: Xavi lo vuole al Barcellona

Bomba dall’estero, precisamente dalla Spagna. Il Barcellona sarebbe pronto alla sua rivoluzione e, dopo aver visto sfumare il colpo Morata, occhio al colpo a sorpresa per il suo tridente offensivo.

C’è un giocatore che potrebbe giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo, accanto ad una punta o addirittura in mezzo al campo, dipenderà molto da Xavi. Lo stesso tecnico lo vuole fortemente al Barcellona, per mettere nel mirino i vertici di classifica, recuperando il terreno perso e soprattutto andare a vincere l’Europa League, obiettivo concreto per la stagione in corso.

Il Barcellona mette nel mirino la stella del Manchester United per l’imminente calciomercato: Bruno Fernandes può finire in catalogna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Bruno Fernandes: le ultime

Non si ferma a Ferran Torres il calciomercato del Barcellona: stando alle ultime news proprio legate al mercato per i catalani, ci sarebbe anche Bruno Fernandes nel mirino. Lo riportano i colleghi di Fichajes.net, con il colpo che potrebbe arrivare molto presto per i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando, è il nuovo Bruno Fernandes

Il calciatore portoghese è una delle stelle proprio del club di Manchester e, la difficile situazione che sta vivendo allo United, potrebbe spingerlo verso una nuova soluzione, tra le big d’Europa. Il colpo dell’estate, considerando le altissime cifre per Haaland – che finirebbe al Real Madrid -, potrebbe essere proprio Bruno Fernandes.

Calciomercato Barcellona Bruno Fernandes
Calciomercato, colpo del Barcellona dal Manchester United (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, via per colpa di Ronaldo: 3 innesti dal Man United

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Bruno Fernandes

Le cifre del colpo Bruno Fernandes, per il Barcellona, sono altissime. L’attuale valutazione di mercato dell’ex Sampdoria, è di circa 90 milioni. Il club blaugrana, disposto a spendere una cifra importante per un colpo di altissimo livello, potrebbe mettere le mani proprio su di lui.

Calciomercato Barcellona Bruno Fernandes
Calciomercato Barcellona Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo in foto (Getty Images)
Impostazioni privacy